logo

Classifica FIMI: Dear Jack primi, Deborah settima, Emma 19esima, Amoroso 30esima, Marco Carta quarto nei singoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-17

Dopo la Superclassifica eccoci con la Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology con riferimento al periodo che va dal 7 al 13 luglio 2014. Al primo posto ritroviamo i secondi classificati ad Amici 13, il gruppo dei Dear Jack con Domani è un altro film in classifica da 10 settimane. Deborah Iurato invece rimane stabile al …

article-post

Dopo la Superclassifica eccoci con la Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology con riferimento al periodo che va dal 7 al 13 luglio 2014. Al primo posto ritroviamo i secondi classificati ad Amici 13, il gruppo dei Dear Jack con Domani è un altro film in classifica da 10 settimane. Deborah Iurato invece rimane stabile al settimo posto dopo 9 settimane con l’album omonimo. La cantautrice salentina Emma Marrone con Schiena vs Schiena sale in 19esima posizione dopo ben 66 settimane di presenza in classifica.

Alessandra Amoroso con Amore puro sale al 25esimo posto dopo 42 settimane di presenza in classifica. 30esima posizione per Rocco Hunt con ‘A verità, mentre un gradino sotto, al 31esimo posto, troviamo Moreno con Incredibile dopo 15 settimane di presenza in classifica. Il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi con il primo album A passi piccoli si trova in 48esima posizione dopo 5 settimane di presenza in classifica. Giada Agasucci con il suo primo EP, Da capo dopo 6 settimane si trova in 54esima posizione.

Marco Mengoni con #Prontoacorrereilviaggio dopo ben 69 settimane si trova in 67esima posizione. Emma Marrone oltre che con Schiena vs Schiena, entra in classifica con Sarò libera in 99esima posizione. In riferimento alla Top Digital Download troviamo Marco Carta con il nuovo singolo, Splendida Ostinazione in settima posizione dopo 4 settimane di presenza in classifica.

Potrebbe interessarti anche