logo

Ciacci accusa Antonino e Marco Bellavia di omofobia al GF Vip: l’assurda convinzione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-01

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 stanno succedendo cose veramente assurde. Ginevra Lamborghini è convinta di essere stata molestata da Marco Bellavia mentre lo bullizzano da giorni e, tra le ultime cose particolari, Giovanni Ciacci ha accusato due concorrenti di omofobia. Ciacci accusa Antonino e Bellavia di omofobia: l’assurda convinzione In questa Casa non …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 stanno succedendo cose veramente assurde. Ginevra Lamborghini è convinta di essere stata molestata da Marco Bellavia mentre lo bullizzano da giorni e, tra le ultime cose particolari, Giovanni Ciacci ha accusato due concorrenti di omofobia.

Ciacci accusa Antonino e Bellavia di omofobia: l’assurda convinzione

In questa Casa non hanno, evidentemente, il senso della misura ed usano parole veramente a caso. “Molestie” e “Omofobia”, due temi importantissimi strumentalizzati in questa maniera agghiacciante.

Ciacci crede che Antonino Spinalbese e Marco Bellavia siano omofobi e, proprio per questo, lo avrebbero nominato:

A me non fa tenerezza uno che dice cose del genere in confessionale. E’ esaurito? Cazz* suoi, non miei. Non sono la prima persona che lo pensa. E’ prevenuto, ha atteggiamenti omofobi perché magari ci sono state delle cose che noi non sappiamo, magari dei soprusi sul lavoro e allora tende a…

I concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip stanno affrontando temi delicati in maniera superficiale e irrispettosa, spero che Alfonso rimetta le cose al loro posto lunedì sera, nel corso della diretta.

Potrebbe interessarti anche