logo

“Chupito”, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: tatuaggio in comune, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-09

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono fatti lo stesso tatuaggio con la scritta “chupito” ma in diverse parti del corpo. La showgirl argentina, paparazzata proprio oggi tra le pagine del settimanale “Chi”, ha praticamente ufficializzato la sua nuova relazione. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si fanno lo stesso tatuaggio Questa estate ad Ibiza, con …

article-post

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono fatti lo stesso tatuaggio con la scritta “chupito” ma in diverse parti del corpo. La showgirl argentina, paparazzata proprio oggi tra le pagine del settimanale “Chi”, ha praticamente ufficializzato la sua nuova relazione.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si fanno lo stesso tatuaggio

Questa estate ad Ibiza, con Belen Rodriguez c’erano anche l’ex tronista Salvatore Angelucci con la sua fidanzata Alessandra Gallocchio, e gli amici Mattia Ferrari e Mattia Petrilli. Anche loro hanno fatto lo stesso tatuaggio.

L’intera “crew” di Belen si è tatuata la scritta “Chupito” che in spagnolo, significa “shortino”, bicchierino di superalcolico, generalmente di rum, da bere tutto d’un fiato, facendolo seguire talvolta da un altro di succo di frutta. Sicuramente, dopo la bella vacanza condivisa, sarà accaduto qualcosa che li avrà legati indelebilmente rendendo la vacanza sull’isola davvero unica fino a volerla ricordare con un segno sulla pelle.

Belen Rodriguez ama gli uomini con i tatuaggi. In passato Fabrizio Corona si è inciso sulla pelle un segno indelebile dedicato alla showgirl. Stessa cosa ha fatto Andrea Iannone, tatuandosi sotto al costato il suo nome. Anche Stefano De Martino aveva fatto uno storico tatuaggio di coppia poi cancellato con il laser da entrambi.

Potrebbe interessarti anche