logo

Belen Rodriguez paparazzata con Antonino: sguardi di fuoco con Gianmaria Antinolfi incontrato per caso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-08

Dopo aver chiuso con Gianmaria Antinolfi, che ha incontrato per caso (tra di loro, così come scrive il settimanale Chi, sguardi di “fuoco” senza parlarsi e nemmeno salutarsi), Belen Rodriguez è stata paparazzata dal Chi, in edicola da mercoledì 9 settembre, insieme ad Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez paparazzata con Antonino: sguardi di fuoco con Gianmaria …

spinner

Dopo aver chiuso con Gianmaria Antinolfi, che ha incontrato per caso (tra di loro, così come scrive il settimanale Chi, sguardi di “fuoco” senza parlarsi e nemmeno salutarsi), Belen Rodriguez è stata paparazzata dal Chi, in edicola da mercoledì 9 settembre, insieme ad Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez paparazzata con Antonino: sguardi di fuoco con Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez è stata immortalata, durante una serata con gli amici, accanto alla sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese, hairstylist di Coppola. La loro relazione sembra andare avanti già da alcune settimane e finalmente i due sono usciti allo scoperto…

Stando ad uno scatto pubblicato da lui stesso su Instagram sembrerebbe che, dopo la serata, Antonino, sia andato a casa della showgirl e abbia fatto colazione sul suo terrazzo. La stessa sera Belen ha incrociato, proprio mentre era con il nuovo fidanzato e gli amici al Radetzky di Milano, il suo ex, Gianmaria Antinolfi, che entrava nello stesso locale.

I due si sarebbero scambiati sguardi di fuoco senza parlarsi né salutarsi. La Rodriguez sembra aver trovato la felicità tra le braccia di Spinalbese, che aveva conosciuto poche settimane fa e aveva invitato a Ibiza a trascorrere qualche giorno di vacanza insieme a lei. Il legame prosegue quindi anche a Milano, dove il giovane hairstylist lavora poco distante da casa della showgirl argentina.

Potrebbe interessarti anche