logo

Chiara Ferragni svela perché hanno tenuto nascosto il nome della bimba e parla del “patto” con Fedez – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-10

Chiara Ferragni nelle passate ore ha risposto ad alcune delle curiosità del follower attraverso il box dedicato alle domande su Instagram ed ha parlato soprattutto della sua gravidanza ormai agli sgoccioli e del fatidico nome della bambina che sta per nascere. Chiara Ferragni, la gravidanza ed il “patto” con Fedez La futura mamma bis, Chiara …

spinner

Chiara Ferragni nelle passate ore ha risposto ad alcune delle curiosità del follower attraverso il box dedicato alle domande su Instagram ed ha parlato soprattutto della sua gravidanza ormai agli sgoccioli e del fatidico nome della bambina che sta per nascere.

Chiara Ferragni, la gravidanza ed il “patto” con Fedez

Chiara Ferragni

La futura mamma bis, Chiara Ferragni, parlando della sua gravidanza che sta per concludersi ha spiegato come la pancia sia più grossa ora, in occasione della nascita della sua bambina rispetto a quando aspettava Leo:

In questa gravidanza sono più in forma, ho preso meno chili però la pancia è molto più grossa. Leo era nato a 37 settimane esatte però con induzione perchè non cresceva abbastanza ed ora sono a 37+1 e lei non è ancora nata.

Tra le domande dei fan anche quella legata al nome della bambina: come mai i Ferragnez hanno deciso di “tenerlo nascosto”? Chiara ha chiarito:

Non lo abbiamo tenuto nascosto, semplicemente il nome di Leo era venuto subito fuori perchè qualcuno l’aveva detto alla stampa, non so bene chi, invece quello della bimba non è ancora uscito e quindi forse lo diremo alla nascita.

Infine la Ferragni ha svelato un “patto” che lei e Fedez avevano fatto nel caso in cui la bimba fosse durante la settimana di Sanremo:

Avevamo il patto che se avessi avuto contrazioni e se fossi andata in travaglio mentre faceva Sanremo naturalmente sarebbe tornato prima e avrebbe abbandonato la competizione, ma speravamo che non succedesse perchè era la 36esima settimana.

Potrebbe interessarti anche