logo

Chi l’ha visto, le anticipazioni del 7 gennaio: i casi di Roberta Ragusa, Guerrina, Loris e Fortuna

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-07

Ecco le anticipazioni ed i casi della prima puntata di Chi l’ha visto del 2015 di stasera 7 gennaio.

article-post

Questa sera torna su RaiTre a partire dalle ore 21:10 circa la nuova puntata di Chi l’ha visto, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli e dedicata ai casi di cronaca ed in particolare a celebri omicidi e scomparse. I gialli che hanno dominato il 2014 torneranno anche in occasione della prima puntata del nuovo anno di oggi 7 gennaio. Nello specifico, saranno i casi di Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia, ma anche quelli di Loris e Fortuna così come la tragedia del Norman Atlantic al centro della nuova puntata di stasera di Chi l’ha visto.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 7 GENNAIO – Nella prima serata di stasera 7 gennaio andrà in onda su RaiTre il primo appuntamento del 2015 all’insegna di Chi l’ha visto. Quali saranno i casi al centro della puntata? Federica Sciarelli riparte dalle storie di due donne, entrambe toscane, scomparse misteriosamente. Stiamo parlando dei gialli di Roberta Ragusa e di Guerrina Piscaglia. Spazio anche alle storie di altre donne ritrovate senza vita e vittime di violenza. Si aprirà poi una ampia parentesi relativamente ai casi di Loris e Fortuna, due bambini entrambi uccisi. Infine, sarà data voce ai familiari dell’autotrasportatore siciliano disperso a bordo del traghetto Norman Atlantic così come a chi, durante le feste natalizie, è sparito senza un perché.

Chi l’ha visto, giunto alla sua 27esima edizione, nel solo trimestre settembre-dicembre 2014 ha registrato dei risultati eccellenti, raggiungendo una media del 13.77% di share con 3.155.000 telespettatori, in forte crescita, con quasi 4 punti di share in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Intanto non ci resta che rinnovare l’appuntamento con la nuova nonché prima puntata del 2015 in onda stasera 7 gennaio su RaiTre.

Potrebbe interessarti anche