logo

Chi è il fidanzato di Gabriel Garko? Tutto su Gaetano Salvi: anni, lavoro e curiosità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-11

Gabriel Garko dopo il coming out al Grande Fratello Vip, ha rilasciato una lunghissima intervistata a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. Stasera, l’attore torinese, sarà ospite di Live Non è la d’Urso, per affrontare le cinque agguerritissime sfere e parlare, forse, del nuovo fidanzato. Fidanzato Gabriel Garko, chi è Gaetano Salvi Lo scorso mercoledì …

article-post

Gabriel Garko dopo il coming out al Grande Fratello Vip, ha rilasciato una lunghissima intervistata a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. Stasera, l’attore torinese, sarà ospite di Live Non è la d’Urso, per affrontare le cinque agguerritissime sfere e parlare, forse, del nuovo fidanzato.

Fidanzato Gabriel Garko, chi è Gaetano Salvi

Lo scorso mercoledì mattina, tra le pagine di Chi, è emerso anche il volto del giovane fidanzato: Gaetano Salvi, campano 23enne che lavora a Malpensa. Con il suo coming out Garko ha fatto crollare il suo muro di bugie costruito in anni di popolarità.

La vita sentimentale di Gabriel Garko, quindi, riparte dagli scatti che il settimanale Chi ha pubblicato nel numero in edicola lo scorso 7 ottobre, nel quale si vede l’attore 48enne al fianco di un giovane di nome Gaetano: conosciamolo meglio.

Lui è Gaetano Salvi, ha 23 anni, è napoletano di nascita ma vive da qualche anno al nord, dal momento che lavora all’aeroporto di Milano Malpensa. Non è dunque un volto del mondo dello spettacolo, ma è probabile che d’ora in poi l’attenzione dei media si rivolga anche a lui, almeno finché sarà legato a Garko.

Nelle foto pubblicate da Chi lo si vede insieme a Gabriel e poi nel corso di un’uscita a 4 con le amiche dell’attore, Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Sarebbe dunque Gaetano la persona di cui Garko ha parlato recentemente a Verissimo in questi termini: “Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaetano Salvi (@gaetano.salvi) in data:

Potrebbe interessarti anche