logo

Chi è il fidanzato di Francesca Fialdini? Spunta un nome, il mistero continua

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-03

Francesca Fialdini è fidanzata? E chi sarebbe il misterioso uomo che l’avrebbe fatta capitolare? A fornire una possibile risposta è stato Giuseppe Candela per Dagospia che ha tentato di fare luce sul “giallo” del presunto fidanzato della popolare conduttrice televisiva. In più occasioni, infatti, la Fialdini ha fatto riferimento ad una storia d’amore in corso …

article-post

Francesca Fialdini è fidanzata? E chi sarebbe il misterioso uomo che l’avrebbe fatta capitolare? A fornire una possibile risposta è stato Giuseppe Candela per Dagospia che ha tentato di fare luce sul “giallo” del presunto fidanzato della popolare conduttrice televisiva. In più occasioni, infatti, la Fialdini ha fatto riferimento ad una storia d’amore in corso ma senza mai citare il nome del fortunato.

Chi è il misterioso fidanzato di Francesca Fialdini?

Già in passato Francesca Fialdini ha smentito un flirt con l’allora dg Mario Orfeo senza tuttavia negare la stima professionale nei suoi confronti. Ma chi è davvero il suo fidanzato? Il giornalista Candela avanza un nome: Milo Brunetti e chiede direttamente alla conduttrice se il nome corrisponde davvero a quello del misterioso compagno. Scrive in merito su Dagospia:

Si tratta di un noto odontoiatra di Lecco che la conduttrice conosce da anni? In un programma televisivo ha parlato qualche mese fa del suo primo amore Milo, parlandone però come una storia conclusa. Ancora oggi sul profilo Facebook di Brunetti si legge chiaramente “fidanzato ufficialmente con Francesca Fialdini” con l’inizio della storia fissata al 2009. Un profilo che ha tra gli amici la stessa Fialdini e che su Instagram si fa chiamare Olim (Milo al contrario), tra i follower c’è proprio la bella Francesca. Anche su Twitter appare un profilo Olim che difende dalle critiche la bella presentatrice.

Gli indizi raccolti da Giuseppe Candela sui vari social sembrerebbero confermare l’identità del fidanzato della Fialdini. A tal proposito il giornalista si è domandato:

E’ Milo Brunetti il fidanzato misterioso della Fialdini e perché da anni questa storia resta privata?

Potrebbe interessarti anche