logo

Coronavirus, Francesca Fialdini tra le poche a non fermarsi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-24

L’intrattenimento televisivo, con l’avvento dell’emergenza Coronavirus è stato quasi totalmente abolito. Restano infatti pochissime trasmissioni come Amici 19 e Grande Fratello Vip in casa Mediaset, mentre la Rai ha deciso di dedicare spazio all’informazione in modo quasi totale ad eccezione di pochi programmi come Pechino Express. Coronavirus, Francesca Fialdini non si ferma C’è però un …

article-post

L’intrattenimento televisivo, con l’avvento dell’emergenza Coronavirus è stato quasi totalmente abolito. Restano infatti pochissime trasmissioni come Amici 19 e Grande Fratello Vip in casa Mediaset, mentre la Rai ha deciso di dedicare spazio all’informazione in modo quasi totale ad eccezione di pochi programmi come Pechino Express.

Coronavirus, Francesca Fialdini non si ferma

C’è però un programma che resiste anche al Coronavirus. Nella rubrica “A lume di Candela” su Dagospia, si fa luce proprio su questo curioso fatto e parte l’interrogativo: “Si possono fermare tutti ma non Francesca Fialdini?”.

Giuseppe Candela a tal proposito spiega ciò che accade per la Fialdini e la sua trasmissione Da noi a ruota libera, in onda nel pomeriggio domenicale di Rai1:

Il suo programma “Da noi a ruota libera” e’ praticamente in tour con il povero Coletta costretto a trovare ogni settimana studi diversi visti i problemi organizzativi e di sicurezza. Prima il passaggio da Torino a Roma, poi la trasmissione e’ andata in onda prima dallo studio Tv3 e poi dal Tv2 di via Teulada, questa settimana forse dal Teatro delle Vittorie.

Come mai, dunque, continua ad andare in onda a tutti i costi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chissà, caro Fabri, cosa avresti detto agli italiani in questi giorni così particolari… #teulada #rai #lavoroepoicasa

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini) in data:

Potrebbe interessarti anche