logo

Champions League, Juventus-Copenaghen in diretta tv e streaming: info e probabili formazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-11-27

Dopo aver ampiamente illustrato la programmazione tv e streaming relativa alla seconda ed ultima giornata del quinto turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014 e che potrete trovare all’interno di questo articolo, in questo ambito andiamo invece ad occuparci nello specifico del match più interessante per gli appassionati italiani di calcio, che …

article-post

Dopo aver ampiamente illustrato la programmazione tv e streaming relativa alla seconda ed ultima giornata del quinto turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014 e che potrete trovare all’interno di questo articolo, in questo ambito andiamo invece ad occuparci nello specifico del match più interessante per gli appassionati italiani di calcio, che andrà in scena nella prima serata odierna e che vedrà scendere in campo Juventus – Copenaghen.

La partita sarà trasmessa ovviamente in diretta tv e streaming e nello specifico sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, il commento tecnico di Massimo Mauro mentre a bordocampo per le interviste ai protagonisti ci saranno Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Relativamente alla diretta streaming per i soli abbonati Sky sarà disponibile il consueto servizio Sky Go.

Ma il match sarà trasmesso anche sulla pay tv di casa Mediaset, ed in chiaro, sempre su Mediaset. Juventus – Copenaghen sarà possibile vederlo infatti su Premium Calcio, anche in esclusiva in chiaro su Italia 1, in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506) e live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app di Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). In questo caso la telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani mentre a bordocampo Alessio Conti, Gianni Balzarini.

A seguire, infine, andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni per Juventus – Copenaghen:

Juventus (4-3-3): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio, Llorente, Tevez.
Copenaghen (4-3-1-2): Wiland; Mellberg, Bengtsson, Sigurdsson, Jacobsen; Delaney, Bolanos, Jorgensen; Santin; Vetokele, Toutouh

Potrebbe interessarti anche