Calcio in Tv, Champions League: Juventus – Copenaghen e tutte le partite di oggi in diretta tv e streaming

Dopo l’intensa e ricca giornata di ieri all’insegna della prima serata dedicata al quinto turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014, anche oggi si torna a parlare di grande calcio, in vista di nuovi appassionanti appuntamenti che terranno soprattutto i tifosi della Juventus con gli occhi sul piccolo schermo. Tutti gli incontri di stasera, infatti, saranno come sempre trasmessi in diretta tv e live streaming sulle pay tv di casa Sky e Mediaset Premium, ad eccezione del match che vedrà impegnata la Juventus e che andrà in onda nella prima serata odierna anche in esclusiva in chiaro su Italia 1 ed in alta definizione su Italia 1 HD (Canale 506).

A seguire, andiamo a vedere quali saranno tutti gli appuntamenti della giornata, senza tralasciare anche i relativi telecronisti. Si partirà dalle ore 18:00 quando a scendere in campo saranno Cska Mosca – Bayern Monaco, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 con la telecronaca a cura di Dario Massara. Match in diretta anche su Premium Calcio 1 con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Rambaudi.

L’attenzione però, sarà tutta concentrata sul match Juventus – Copenaghen (al quale dedicheremo un articolo a parte sul nostro Blog relativo anche alle probabili formazioni); il match andrà in onda alle 20:45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Massimo Mauro e a bordocampo: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Live anche su  Italia 1/HD e Premium Calcio/HD con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani e a bordocampo Alessio Conti, Gianni Balzarini.

Sempre alle ore 20:45 toccherà poi a Real Madrid – Galatasaray in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, mentre a bordocampo ci sarà Alessandro Alciato. Diretta anche su Premium Calcio 1 con telecronaca di Mino Taveri, e a bordocampo Nando Sanvito.

Paris Saint Germain-Olympiacos in diretta su Sky Calcio 4 HD con la telecronaca a cura di Rosario Triolo; il match andrà in onda anche su Premium Calcio 2 con la telecronaca Fabrizio Ferrero.

Bayer Leverkusen-Manchester Utd, in diretta su Sky Calcio 3 HD con la telecronaca di Andrea Marinozzi; diretta anche su Premium Calcio 3 con telecronaca di Federico Vespa.

Infine, i successivi tre match della giornata andranno in onda solo sui canali calcio di Sky: Manchester City – Viktoria Plzen su Sky Calcio 5 HD con telecronaca di Roberto Prini; Anderlecht – Benfica su Sky Calcio 6 HD con telecronaca di Luca Boschetto e Shakthar Donetsk – Real Sociedad su Sky Calcio 7 HD con la telecronaca di Davide Polizzi.

Ricordiamo infine ai telespettatori che la diretta streaming delle partite è disponibile tramite il servizio Sky Go per i soli utenti Sky e tramite Premium Play per gli abbonati Premium.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *