logo

Centovetrine, le trame delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-20

Dopo il consueto appuntamento all’insegna della nuova puntata di Beautiful, la soap opera in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, dalle 14:10 prenderà il via il primo episodio della nuova settimana all’insegna di Centovetrine, che ci terrà compagnia, da oggi lunedì 20 gennaio a venerdì 24 gennaio 2014. Cosa accadrà nel corso …

article-post

Dopo il consueto appuntamento all’insegna della nuova puntata di Beautiful, la soap opera in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, dalle 14:10 prenderà il via il primo episodio della nuova settimana all’insegna di Centovetrine, che ci terrà compagnia, da oggi lunedì 20 gennaio a venerdì 24 gennaio 2014. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate? A seguire, andiamo come sempre a riportare le trame degli episodi come sempre carichi di tensioni e colpi di scena, da consultare per l’intera settimana in corso.

LUNEDI’ 20 GENNAIO: Castelli punterà la pistola alla tempia del suo nemico; intanto, Jacopo deciderà di rivolgersi ad Ettore, chiedendogli aiuto nella gestione della holding, mentre Adam sprona Sveva a smetterla con i suoi veti a Brando poiché le vuole bene e presto otterrà il suo perdono, ma lei, di contro, dovrebbe farsi aiutare. Nel frattempo, i complici di Frida minacciano Zeno: l’uomo agirà ancora con loro?

MARTEDI’ 21 GENNAIO: Dopo la scomparsa di Leo, Adam e Carol manifestano grande preoccupazione, e l’uomo confesserà a Fiamma di nutrire grandi sensi di colpa per non essere rimasto al fianco del padre adottivo. Dopo una violenta lite tra Leo e Sebastian, partirà un colpo di pistola che ferirà gravemente Leo, ma mentre sta per essere condotto in ospedale da Sebastian, l’uomo riuscirà a far andare l’auto fuori strada causando un incidente. Leo sarà ritrovato da Carol, mentre Sebastian è scomparso. Ettore Ferri è tornato da Hong Kong.

MERCOLEDI’ 22 GENNAIO: Sveva sarà accolta a Serralunga da Viola e Brando. Alla fine Zeno non parteciperà al nuovo colpo con Frida e deciderà di fuggire. Cecilia riuscirà a sgominare la banda e chiederà a Damiano di testimoniare contro suo fratello. Prima di entrare in coma, Leo darà la sua versione dei fatti che ovviamente lo farà passare per innocente.

GIOVEDI’ 23 GENNAIO: Ivan è finalmente un uomo libero; Laura crederà a Leo e sarà così diramato un mandato di arresto nei confronti di Sebastian, che nel frattempo ha fatto perdere le sue tracce lasciando Laura e Jacopo con mille domande irrisolte. Zeno, farà il suo ritorno a sorpresa da Cecilia, mentre Carol, di ritorno dall’ospedale, ritroverà Ettore. Jacopo dovrà compiere una difficile scelta.

VENERDI’ 24 GENNAIO: Zeno sarà arrestato, non prima di aver raccontato tutta la verità sulla morte di Oriana. Leo, sta sempre più male e ha bisogno di una trasfusione di sangue che potrà salvargli la vita. L’unico a poterlo fare però, è il suo vero figlio, Jacopo.

Potrebbe interessarti anche