logo

Centovetrine, le anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 marzo 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-17

Con l’inizio della nuova settimana, ricominciano anche gli episodi all’insegna della soap opera nostrana Centovetrine, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:10 circa subito dopo un nuovo appuntamento con Beautiful. Ma cosa accadrà nella nuova settimana da 17 al 21 marzo 2014? Scopriamo insieme con le anticipazioni settimanali …

article-post

Con l’inizio della nuova settimana, ricominciano anche gli episodi all’insegna della soap opera nostrana Centovetrine, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:10 circa subito dopo un nuovo appuntamento con Beautiful. Ma cosa accadrà nella nuova settimana da 17 al 21 marzo 2014? Scopriamo insieme con le anticipazioni settimanali di Centovetrine, ricche come sempre di coinvolgenti colpi di scena.

Ettore sembra sempre più affascinato da Emma, al punto che la corteggerà trascorrendo con la donna una romantica notte in barca. In occasione del fidanzamento tra Fiamma e Jacopo, Leo si ritroverà di fronte a Matilda, e la inviterà a fermarsi a cena insieme a loro. Dopo il bacio tra Cecilia e Damiano i due inizieranno ad avere dei dubbi sul loro rapporto di amicizia in futuro.

Recatosi in ospedale per una visita, Leo avrà una brutta sorpresa. Riuscirà ad impedire a Sebastian di portare a termine il suo piano? Emma sarà costretta a ripartire, chiamata dal marito ed Ettore ne resterà deluso, mentre nascerà una strana amicizia tra Laura e Tina. Nel frattempo, Sveva continuerà ad essere spiata da Cristiano per conto di Brando. Poi la donna scoprirà che Adam ha intascato i soldi del ricatto di Viola.

Emma si scontrerà nuovamente con il marito, mentre Ettore continuerà a pensare ai bei momenti trascorsi con la donna. Fiamma confesserà le sue paure a Carol; intanto, Jacopo inizierà ad avere dei dubbi sulla ragazza dopo il ritrovamento di una foto che la riguarda. Sveva, tenendo testa ad Adam, gli farà una richiesta.

Leo ha paura di venire scoperto, mentre Fiamma farà un bellissimo regalo ad Adam, il quale alla fine deciderà di affrontarla e confessare i suoi dubbi chiedendole se è complice di Leo. Nel corso della settimana, inoltre, Matilde cercherà di aiutare Viola, mentre Laura farà una sorpresa a Tina.

Cecilia continuerà a pensare al bacio dato a Damiano, mentre Brando si avvicinerà sempre di più a Sveva. In occasione dei festeggiamenti per il fidanzamento tra Jacopo e Fiamma, Diana si rifiuterà di partecipare.

Potrebbe interessarti anche