Beautiful anticipazioni, puntata 17 marzo: Katie non perdona Bill e chiede il divorzio

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 17 marzo 2014 – Riparte la nuova settimana all’insegna della soap opera di Canale 5 Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo il tradizionale appuntamento con il Tg5 delle ore 13:00. Cosa accadrà nei nuovi episodi della longeva soap americana? Bill riuscirà a convincere Katie a recuperare il loro rapporto nonostante la scoperta del tradimento con Brooke? Ecco a seguire le anticipazioni relative alla nuova puntata in onda questo pomeriggio, lunedì 17 marzo 2014.

Per cercare di farsi perdonare, nella puntata odierna di Beautiful vedremo Bill intento a fare un dono particolarmente costoso a Katie, una tiara: riuscirà la donna ad accettare le sue scuse e recuperare così il loro matrimonio? Nonostante la richiesta di Bill di poter tornare sotto il tetto coniugale, Katie non riesce ancora a perdonarlo al punto da chiedere addirittura il divorzio.

Nel frattempo, Hope chiederà maggiori informazioni a Brooke proprio in merito alla sua relazione segreta con Bill. Nonostante la rabbia nei suoi confronti, a differenza di Katie la ragazza deciderà comunque di perdonare la madre. Il nuovo appuntamento con Beautiful andrà in onda oggi dalle ore 13:40 circa su Canale 5.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *