logo

CentoVetrine, la nuova stagione da oggi 15 settembre: novità, new entry, anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-15

Da oggi, lunedì 15 settembre 2014, dopo una lunga pausa estiva tornerà a farci compagnia la soap opera italiana CentoVetrine, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:15 circa. I nuovi episodi della soap faranno parte della quindicesima stagione che si prepara a regalare numerose emozioni presso i telespettatori affezionati. Le storie che …

article-post

Da oggi, lunedì 15 settembre 2014, dopo una lunga pausa estiva tornerà a farci compagnia la soap opera italiana CentoVetrine, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:15 circa. I nuovi episodi della soap faranno parte della quindicesima stagione che si prepara a regalare numerose emozioni presso i telespettatori affezionati. Le storie che si susseguiranno si svolgeranno all’interno del Centro Commerciale più celebre del piccolo schermo, ma cosa vedremo nel corso delle nuove puntate di CentoVetrine? Grazie alle anticipazioni sulla quindicesima serie possiamo senza dubbio affermare che non mancheranno affatto i colpi di scena e le lotte per la presidenza della holding.

Carol Grimani farà di tutto pur di ottenere ciò che desidera, creando nuove alleanze con la new entry Rowena Fassbinder, interpretata da Cristina Moglia e che vedremo a partire da giovedì 16 ottobre. Il nuovo personaggio sarà una donna intraprendente e ricca ma con una debolezza che sarà svelata proprio da Jacopo Castelli. Ettore Ferri, l’uomo che tutti vorrebbero avere, riporterà a casa il nipote Vincent Saint Germain, interpretato dall’esordiente Alessandro Cosentini e che vedremo nelle puntate a partire da lunedì 29 settembre. Insieme a Sebastian Castelli, Ettore cercherà di difendere la holding da Carol.

Da giovedì 16 ottobre vedremo anche il personaggio di Penelope Diamanti, interpretata da Beatrice Aiello, che seguirà Vincent. Il suo ingresso nella soap contribuirà a modificare gli equilibri finora esistenti ed insieme ad Ettore aprirà una pasticceria a CentoVetrine. Ed ancora, Cedric Saint Germain (Enrico Lo Verso) si rivelerà un uomo privo di scrupoli e sfodererà tutto il suo lato oscuro ai danni della famiglia, mentre la moglie Emma (Galatea Ranzi), ritroverà suo figlio. Una donna del passato tornerà nella vita di Sebastian, facendo incontrare il giovane con Alba Boneschi interpretata da Anna Favella (in onda da lunedì 13 ottobre), una giovane assistente sociale con il sangue dei Castelli nelle vene.

Si riconferma il personaggio di Laura Beccaria mentre Fiamma e Jacopo finalmente si congiungeranno in matrimonio, anche se il loro amore sarà ancora destinato a subire dei duri contraccolpi. Prova difficile anche per Viola e Brando, mentre non mancheranno i fuochi d’artificio tra Cecilia e Damiano che proveranno a coronare il loro sogno di famiglia adottando il piccolo Milo. Scopriranno poi l’identità del vero padre di Milo, Marcello Colombo, interpretato da Gabriele Greco ed in onda dal 27 ottobre, ma sarà l’amore a far compiere ancora una volta la giusta azione.

Potrebbe interessarti anche