logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 3 al 7 giugno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-03

Dopo aver visto quali saranno le anticipazioni relative alla settimana appena iniziata in merito alle vicende che vedono protagonisti i personaggi cardine di Beautiful, andiamo anche oggi alla scoperta della nuova settimana di Centovetrine, la soap nostrana in onda sulla medesima rete, a partire dalle ore 14:10. A proposito di Centovetrine, ricordiamo che in vista …

article-post

Dopo aver visto quali saranno le anticipazioni relative alla settimana appena iniziata in merito alle vicende che vedono protagonisti i personaggi cardine di Beautiful, andiamo anche oggi alla scoperta della nuova settimana di Centovetrine, la soap nostrana in onda sulla medesima rete, a partire dalle ore 14:10. A proposito di Centovetrine, ricordiamo che in vista ci sono delle novità davvero interessanti; a tal proposito, rimandiamo a questo articolo per scoprire il futuro della soap di Canale 5.

Lunedì 3 giugno: Diana trova la lettera che Jacopo le ha fatto recapitare tramite Viola; ciò produce nella donna una reazione inaspettata poiché vuole che proprio Viola la porti nel nascondiglio di Jacopo, in quanto le poche righe ricevute non le bastano. Nel frattempo, Cecilia accetta di ospitare il piccolo Milo, un bimbo della colonia di Matilda. Carol è concentrata sui suoi affari, mentre Vinicio chiede ad Ascanio di poter incontrare Jacopo.

Martedì 4 giugno: Viola si rifiuta di portare Diana nel rifugia di Jacopo, provocando la forte reazione della donna che però nonostante la sua rabbia non riesce a far cedere la prima. Intanto, il rapporto tra Cecilia ed il piccolo Milio migliora giorno dopo giorno; dopo diversi giorni di contrasti e lontananza, tra Brando e Viola rinasce nuovamente la passione di un tempo.

Mercoledì 5 giugno: La notizia che Serena lascerà Torino sembra aver turbato molto Brando; intanto, Diana riesce finalmente ad incontrare Jacopo. L’arrivo della polizia sta per mettere fine alla sua latitanza, ma Castelli riuscirà, grazie ad un aiuto inaspettato, a rimettersi nuovamente in fuga. Il piccolo Milo scompare e Cecilia è costretta a chiedere l’aiuto di Damiano per ritrovarlo.

Giovedì 6 giugno: Ascanio riesce a conquistare la fiducia di Diana e di Jacopo. Nel frattempo Damiamo riesce a ritrovare il piccolo Milo e comprende che il bambino porta con sé un segreto. Brando chiede a Viola un po’ di tempo al fine di fare chiarezza sui suoi sentimenti una volta per tutte.

Venerdì 7 giugno: Carol è disposta a tornare nel Consiglio di amministrazione ma ci tiene a mettere in chiaro le cose con Vinicio: andrà avanti con il loro piano solo se lui scagionerà Jacopo. Brando ha deciso di andare via da Serralunga per qualche giorno, ma Viola lo minaccia; se dovesse lasciarla ora, questa volta sarà davvero per sempre. Intanto, Cecilia scopre che Serena ha deciso di andarsene da Torino.

Potrebbe interessarti anche