Centovetrine anticipazioni: nuove scene a Rapallo; Jacopo e la new entry Fiamma protagonisti

Non molto tempo fa, vi avevamo parlato di alcune novità riguardanti la celebre soap opera nostrana in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Centovetrine, in seguito ad alcune indiscrezioni rivelate dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, in base alle quali anche i telespettatori cinesi potranno presto apprezzare le vicende dei protagonisti della serie. Una bella notizia per gli appassionati della soap che rischiava addirittura di chiudere fino a qualche tempo fa e che invece, una volta scongiurato il pericolo, ha visto giungere un’altra bella notizia per i sostenitori del cast, impegnato al cinema in occasione della pellicola Un’insolita vendemmia.

Proprio la pellicola in questione, era stata presentata un mese fa a Rapallo e, stando alle indiscrezioni del quotidiano Il Secolo XIX prima ed ora del settimanale Vero Tv, la stessa location è stata scelta per la registrazione delle nuove scene di Centovetrine che vedono protagonista Jacopo Castelli, interpretato dall’affascinante Alex Belli, alle prese con la new entry Caterina Misasi, nei panni di una fotoreporter, Fiamma Brera. Alcuni tra i curiosi che erano accorsi per assistere alle riprese, sono stati poi ingaggiati in qualità di comparse. Il regista della soap ha quindi fatto ritorno nel Tigullio, prediligendo in particolare alcune zone come Zoagli e Rapallo con particolare attenzione alla zona del porto, al Castello e in viale Mazzini.

La vera novità di queste nuove riprese, è rappresentata proprio dall’esordio di Caterina Misasi, nei panni di una fotoreporter molto interessata ad Alex Belli (Jacopo Castelli), che è riuscito a conquistare l’interesse dei presenti. Nonostante gli sguardi delle sue fedelissime fans, l’attore ha dimostrato di avere occhi solo per la moglie, la modella slovacca Katarina Raniakova, sempre presente sul set e diventata ormai davvero inseparabile.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *