logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 14 al 18 ottobre

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-14

Dopo aver conosciuto le nuove vicende che caratterizzeranno la settimana dal 14 al 18 ottobre della soap opera Beautiful, andiamo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni nell’ambito della soap ambientata nel centro commerciale più celebre del piccolo schermo, Centovetrine, in onda subito dopo la soap americana, sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a …

article-post

Dopo aver conosciuto le nuove vicende che caratterizzeranno la settimana dal 14 al 18 ottobre della soap opera Beautiful, andiamo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni nell’ambito della soap ambientata nel centro commerciale più celebre del piccolo schermo, Centovetrine, in onda subito dopo la soap americana, sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 14:10 circa. A seguire, gli episodi che caratterizzeranno la nuova settimana.

LUNEDI’ 14 OTTOBRE: Laura è convinta che a volerla incastrare sia stata Margot; dopo aver scoperto che anche Sebastian inizia a dubitare della sua innocenza, scappa di casa dove era agli arresti domiciliari. Intanto, per Cecilia Zeno rappresenta sempre di più un valido aiuto contro la solitudine.

MARTEDI’ 15 OTTOBRE: Sebastian cerca subito di mettersi sulle tracce di Laura, ma per Valerio è ormai una latitante e diffonde un ordine di cattura. Brando non si rassegna a cedere a Sveva una parte di Serralunga ma la legge e dalla sua parte. Intanto, cecilia e Zeno hanno un incontro molto intimo e si lasciando andare entrambi.

MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE: Dopo la fuga dai domiciliari, Laura sarà arrestata, peggiorando in tal modo la sua posizione. Anche Valerio inizia poco alla volta a dubitare della sua innocenza, mentre lo zampino di Leo nell’intera vicenda inizia a farsi sempre più vedere. All’insaputa di Brando, Viola affronta Sveva e le offre 100 mila euro per togliere le mani da Serralunga.

GIOVEDI’ 17 OTTOBRE: Laura inizia così il suo periodo di detenzione in cella e si abbatte sempre di più dopo la delusione avuta da Sebastian, tanto da decidere di non volere alcun contatto con il mondo esterno. Zeno vorrebbe intanto vedere più spesso Cecilia e trascorrere del tempo insieme a lei, ma l’insicurezza lo attanaglia.

VENERDI’ 18 OTTOBRE: Sebastian è pronto a scendere in campo per difendere il destino della holding, ma intanto ha un chiodo fisso: riuscire a recuperare la fiducia di Laura. La donna nel frattempo, farà una nuova conoscenza in carcere. Il dolore di Ivan aumenta quando scoprirà che Oriana è stata vittima di un delitto volontario.

Potrebbe interessarti anche