Beautiful anticipazioni, le trame dal 14 al 18 ottobre: Steffy nasconde la sua gravidanza a Liam

Andiamo anche oggi alla scoperta delle nuove vicende che caratterizzeranno la nuova settimana all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, ovvero subito dopo la messa in onda del tradizionale appuntamento con l’edizione delle 13:00 del Tg5. Nel corso della nuova settimana, assisteremo ad un arrivo ma ancora una volta al centro della storia ci saranno le vicende di Liam, Steffy ed Hope. A seguire, quello che accadrà da oggi, lunedì 14 ottobre, fino a venerdì 18 ottobre.

LUNEDI’ 14 OTTOBRE: Il fratello di Marcus, Carter, una volta arrivato a Los Angeles farà la conoscenza di Eric, Brooke e Dayzee, ma Marcus si accorgerà che qualcosa turba fortemente la moglie. Intanto, mentre Steffy sta facendo ritorno dalla capitale francese, Brooke fa una misteriosa telefonata, prima di recarsi da Liam, cercando di convincerlo a dire immediatamente addio a Steffy.

MARTEDI’ 15 OTTOBRE: Mentre Brooke prova a convincere Liam a tornare definitivamente con Hope, Taylor cerca con tutte le sue forze di convincere Steffy a rivelare a Liam il suo stato interessante. La ragazza però, non vuole che Liam scelga di stare con lei solo perché influenzato dalla sua gravidanza in corso.

MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE: Steffy parla a lungo con Liam cercando di capire se il ragazzo ha intenzione di stare con lei oppure con Hope, spingendolo a decidere in fretta, nascondendogli quindi di stare aspettando un figlio da lui. Hope e Brooke sono all’oscuro di tutto mentre Taylor, l’unica a sapere la verità, è molto preoccupata e ha intenzione di parlare con Eric.

GIOVEDI’ 17 OTTOBRE: Eric cerca di tranquillizzare Taylor, ricordandole che nessuno ancora è a conoscenza della gravidanza di Steffy e rassicurandola sul fatto che presto tutto si sistemerà. Intanto, Steffy incontra Liam il quale le rivela di stare attraversando un momento di crisi e di non essere pronto a tornare a vivere con lei. La ragazza continua a non dirgli nulla e torna a vivere nel suo appartamento.

VENERDI’ 18 OTTOBRE: Bill e Kate, arrivano a sorpresa a casa di Liam per salutare Steffy ma non la trovano in casa con lui; entrambi avranno due reazioni diverse: mentre Katie sembra essere contenta, Bill ha difficoltà a mantenere la calma. Brooke ed Hope attendono una telefonata da Liam, mentre Taylor raggiunge Steffy che è sempre più decisa a non dire nulla al ragazzo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *