logo

La cena tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta non c’è mai stata? I nuovi retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-16

Giulia De Lellis ha cenato con Carlo Beretta? Secondo il nuovo numero del settimanale Chi i due avrebbero mangiato insieme la scorsa domenica, ma, stando a quanto riportato dalle valide talpe del VicoloDelleNews, qualcosa non torna. La cena tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta non c’è mai stata? L’influencer Giulia De Lellis domenica 13 …

article-post

Giulia De Lellis ha cenato con Carlo Beretta? Secondo il nuovo numero del settimanale Chi i due avrebbero mangiato insieme la scorsa domenica, ma, stando a quanto riportato dalle valide talpe del VicoloDelleNews, qualcosa non torna.

La cena tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta non c’è mai stata?

L’influencer Giulia De Lellis domenica 13 settembre ha cenato al ristorante milanese “La villetta”. Ma in questo caso nessun videoracconto. Con chi era Giulia? I suoi amici dicono che la frequentazione con Carlo Beretta, rampollo dell’omonima famiglia di industriali bresciani, continui.

Questo è ciò che riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Le talpe del Vicolo, invece, hanno svelato altri dettagli che si allontanano un po’ dal racconto di Chi Magazine:

Ma come mai stavolta nessun paparazzo era presente fuori al ristorante per fornirci delle prove fotografiche? Forse perché in realtà Giulia non era lì con Beretta ma con la sua famiglia e a pranzo non a cena, come dimostra chiaramente una storia Instagram di Peppe, il fratello dell’influencer, nella quale tagga il cuoco del ristorante e in quella successiva si intravede anche la mano della sorella?

Attenzione che il ristorante ‘La villetta’, si trova a Roma non a Milano.

Tra l’altro la ragazza ha passato tutta la giornata a Roma con il padre e il resto dei fratelli, difficile potesse in poco tempo cenare a 600km di distanza poi.

In difesa di Chi Magazine, anche a Milano esiste un ristorante che si chiama “La Villetta”. Per tutto il resto, invece, non ci resta che aspettare e capire come si evolveranno le cose.

Potrebbe interessarti anche