logo

Celebrity Hunted, 8 Vip in fuga: da Fedez a Francesco Totti, tutto sul nuovo reality, come e dove vederlo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-13

Finalmente ci siamo: da oggi 13 marzo sono disponibili gli episodi di Celebrity Hunted-Caccia all’uomo, il primo reality italiano targato Amazon Original e visibile in esclusiva solo su Amazon Prime Video. Celebrity Hunted è considerato il primo real life thriller, costituito da sei episodi registrati nei mesi scorsi e vede la presenza di 8 Vip …

spinner

Finalmente ci siamo: da oggi 13 marzo sono disponibili gli episodi di Celebrity Hunted-Caccia all’uomo, il primo reality italiano targato Amazon Original e visibile in esclusiva solo su Amazon Prime Video. Celebrity Hunted è considerato il primo real life thriller, costituito da sei episodi registrati nei mesi scorsi e vede la presenza di 8 Vip in fuga da un team di cacciatori esperti. Ecco di seguito tutto ciò che c’è da sapere.

Celebrity Hunted: gli episodi disponibili: cos’è

Celebrity Hunted

Celebrity Hunted prende il via una mattina all’alba, nel centro di Roma. I fuggitivi hanno a loro disposizione una carta di credito prepagata con un budget limitato ed un cellulare di prima generazione.

Le loro vite sono destinate a cambiare: devono fare a meno di ogni confort e abbandonare i rispettivi affetti, sparendo dai social. Ogni loro falsa mossa può metterli in pericolo.

Il team di cacciatori è guidato da Alfredo Mantici, ex capo del dipartimento analisi strategica del Sisde ed è composto da esperti e noti analisti e investigatori del settore, oltre a cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. Non mancheranno anche gli hunters on the road con il compito di catturare fisicamente gli 8 Vip in fuga.

Gli 8 Vip in fuga

I Vip alle prese con questa avventura adrenalinica sono tutti grandi nomi del mondo dello spettacolo e non solo. Da Francesco Totti in solitaria, a Costantino Della Gherardesca anche lui in fuga da solo. Giocano in coppia, invece, il rapper Fedez e lo youtuber Luis Sal, amici nella vita reale e ora alleati, l’attore Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Cacciamo.

Potrebbe interessarti anche