logo

Celebrity Hunted Italia: cos’è? Concorrenti, dove e quando vederlo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-09

Celebrity Hunted Italia – Caccia all’uomo, è un nuovo reality inedito nel nostro Paese nonché prima produzione di intrattenimento italiana targata Amazon Original, prodotta da EndemolShine Italy e che vedremo solo a partire dal 2020 in esclusiva su Amazon Prime Video. Otto i concorrenti del reality, tutti volti noti, che proprio nei giorni scorsi erano …

article-post

Celebrity Hunted Italia – Caccia all’uomo, è un nuovo reality inedito nel nostro Paese nonché prima produzione di intrattenimento italiana targata Amazon Original, prodotta da EndemolShine Italy e che vedremo solo a partire dal 2020 in esclusiva su Amazon Prime Video. Otto i concorrenti del reality, tutti volti noti, che proprio nei giorni scorsi erano scomparsi dai social per poi ricomparire, tutti alla medesima ora, per poi pubblicare un messaggio misterioso confermando in tal modo la loro presenza nel programma. Ma cos’è? Ecco una guida completa.

Celebrity Hunted, la guida

Definire un semplice reality Celebrity Hunted è riduttivo in quanto si tratta del primo real-life thriller. Sei in tutto gli episodi e per ciascun concorrente l’obiettivo centrale è quello di scappare da un team di cacciatori esperti. A spiegare di cosa si tratta è Leonardo Pasquinelli, ceo EndemolShine Italy, che ha commentato, come riferisce Quotidiano.net: “È un format rivoluzionario, dal linguaggio innovativo, qualitativamente paragonabile a quello delle serie scripted, anche grazie agli elementi della suspense e del thriller. Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast d’eccellenza, mai visto prima in un programma tv”.

Il meccanismo

Gli otto concorrenti dovranno scappare cercando di mantenere l’anonimato e quindi preservare la propria libertà. L’avventura dura 14 giorni e ciascuno avrà un limite di risorse a disposizione. I fuggitivi scappano da soli o in coppia e saranno ricercati da analisti, investigatori ed esperti di cyber security, ma anche profiler e human tracker dei servizi segreti. Tutti loro potranno usare solo metodi legali per mettersi sulle loro tracce.

I concorrenti Gli otto concorrenti sono tutti volti noti in vari ambiti. In fuga da solo Francesco Totti, per la prima volta in un reality. Correrà in solitaria anche Costantino Della Gherardesca. Tre in tutto le coppie. La prima è formata da Fedez con Luis Sal, amico e youtuber. Troveremo poi la coppia, nella vita ed ora anche nella scrittura, Claudio Santamaria e Francesca Barra ed infine Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Dove vederlo

I sei episodi di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo saranno disponibili nel 2020 su Amazon Prime Video. I clienti Prime potranno guardare tutti gli episodi sull’app Prima Video per smart Tv, dispositivi mobili, Fire Tv, Fire Tv stick, Fire tablet, Apple TV, Chromecast o in streaming online. Potranno inoltre scaricare gli episodi su dispositivi mobili e guardarli offline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#CelebrityHunted La nuova serie prossimamente su @primevideoit

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche