logo

Fedez, Totti, Barra-Santamaria “Non cercatemi”: Vip via dai social, ecco perché

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-07

“Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perchè”: firmato Fedez, ma anche Costantino Della Gherardesca, Francesco Totti e altri Vip. Ma cosa sta succedendo? Sui social è spuntato un vero e proprio giallo dopo che numerosi volti noti hanno pubblicato questo messaggio tra le Story o sotto forma di post, per poi sparire dalla …

article-post

“Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perchè”: firmato Fedez, ma anche Costantino Della Gherardesca, Francesco Totti e altri Vip. Ma cosa sta succedendo? Sui social è spuntato un vero e proprio giallo dopo che numerosi volti noti hanno pubblicato questo messaggio tra le Story o sotto forma di post, per poi sparire dalla stessa piattaforma. Cosa si nasconde dietro e chi sono i Vip coinvolti nel misterioso progetto che da ore sta attirando l’attenzione del popolo social?

Vip via dai social: da Fedez a Francesco Totti, chi sono

Non solo il marito di Chiara Ferragni, ma anche quello di Ilary Blasi. A loro si vanno ad aggiungere il conduttore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca, ed ancora la coppia affiatatissima formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria e gli amici ed attori Diana De Bufalo e Cristiano Caccamo. All’appello risponde poi lo youtuber Luis Sal, amico di Fedez.

Tutti i nomi citati hanno pubblicato il misterioso messaggio diventato subito virale. Ma di cosa di tratta? E perchè in massa hanno deciso di lasciare i social? Se per qualcuno sarà un motivo valido per fare un sospiro di sollievo, non mancheranno coloro in crisi di astinenza da Stories di Fedez ed altri vip.

Il motivo del misterioso messaggio ha a che fare con Celebrity Hunted, versione italiana del reality inglese di grande successo di cui i personaggi sopra citati saranno tutti concorrenti!

Celebrity Hunted, cos’è?

Si tratta di un reality prodotto da Amazon Prime Video che vede protagonisti alcuni personaggi noti che per 14 giorni non solo non potranno accedere ai social ma dovranno nascondersi per non farsi catturare da alcuni cacciatori con esperienze nelle forze armate. I concorrenti non avranno a disposizione cellulari ma solo una carta di credito con pochi euro e un kit di sopravvivenza dal misterioso contenuto. Riusciranno i nostri eroi Vip e non farsi catturare?

Potrebbe interessarti anche