logo

Cecilia Rodriguez VS Teresanna Pugliese: “Francesco è la persona giusta per pensare al matrimonio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-10

Sabato 5 ottobre l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez hanno partecipato allo stesso evento: la fiera Ti sposo ad Ercolano. La madrina dell’evento è stata l’attuale fidanzata di Francesco Monte e, visti gli ultimi accadimenti la presenza di Teresanna sembrava incerta, ed invece anche la Campana si è vestita da …

article-post

Sabato 5 ottobre l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez hanno partecipato allo stesso evento: la fiera Ti sposo ad Ercolano. La madrina dell’evento è stata l’attuale fidanzata di Francesco Monte e, visti gli ultimi accadimenti la presenza di Teresanna sembrava incerta, ed invece anche la Campana si è vestita da sposa e non ha rinunciato ai suoi impegni lavorativi. Questa estate Formentera per Monte è stata davvero meta galeotta in quanto, da luglio vive una storia d’amore con Cecilia, dopo aver interrotto per l’ennesima volta la sua storia con Teresanna.

All’evento di Ercolano Francesco era assente e, ad accompagnare Cecilia ci ha pensato Stefano, il fratello di lui che ha dichiarato: “Francesco è qui vicino, a Torre del Greco, ma sta inaugurando un negozio. Appena Cecilia avrà finito la sfilata la raggiungeremo”. La Rodriguez ha fatto un’ottima impressione a tutti, ed è apparsa sorridente e disponibile, almeno stando a quanto riporta il settimanale Visto che ha seguito le due da molto vicino durante un evento che poteva nascondere davvero dei fuochi d’artificio non indifferenti.

Tra le pagine del settimanale poi, è presente la domanda più interessante, almeno al momento: “La Baby Rodriguez si vuole sposare?”, ecco la sua risposta: “Certo che sì. E’ il mio sogno da sempre. E’ un momento molto importante tra due persone e Dio, un giorno magico. Però, onestamente, ora sono troppo giovane”, per poi aggiungere: “Francesco è la persona giusta per pensare al matrimonio. Ma, come dicevo prima, sono distante anagraficamente da quel giorno. Però il matrimonio di Belen mi ha fatto venire voglia: il mio abito sarà molto classico”.

Le due ragazze durante il corso della serata hanno evitato un faccia a faccia fino a quando si sono dovute fermare allo stand, una a destra e l’altra a sinistra. Successivamente la Rodriguez a fine serata è andata via, mentre la Pugliese, sostenuta anche dalle fan ha affermato: “Anch’io sogno di sposarmi. Devo prima trovare l’uomo giusto però. La mia sarà una cerimonia intima, non una festa a uso e consumo dei giornali e delle TV”.

Potrebbe interessarti anche