logo

Cecilia e Ignazio, GF Vip 2: Signorini cambia opinione e punta il dito contro Monte e il suo ‘lutto’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-11

Sul web nel corso di queste giornate, si è puntato il dito anche con il comportamento di Alfonso Signorini, durante le dirette del Grande Fratello Vip. Per gli estimatori del reality show, i fratelli di Belen sono eternamente difesi, anche di fronte meccanismi oggettivamente forti, come le costanti effusioni di Cecilia e Ignazio che si …

article-post

Sul web nel corso di queste giornate, si è puntato il dito anche con il comportamento di Alfonso Signorini, durante le dirette del Grande Fratello Vip. Per gli estimatori del reality show, i fratelli di Belen sono eternamente difesi, anche di fronte meccanismi oggettivamente forti, come le costanti effusioni di Cecilia e Ignazio che si sono accoppiati in ogni angolo della Casa più spiata di Cinecittà. Per gli internauti infatti, i ragazzi sono molto “protetti”, fino a richiedere che non vengano fischiati durante la puntata serale.

GF Vip 2, Signorini dice la sua su Cecilia e Ignazio

Durante la nuova puntata di “Casa Signorini”, format web reperibile sul portale 361 Magazine, si è parlato dell’ultima puntata andata in onda del GF Vip 2. Tra i primi interrogativi, proprio Signorini ha chiesto ai suoi ospiti cosa pensassero di Cecilia e Ignazio: “Ci credete alla loro storia?”. Marco Predolin e gli altri, erano concordi sulla fortissima attrazione fisica che intercorre tra i due giovani ma probabilmente, non si può di certo parlare di amore.

A tal proposito, proprio Alfonso Signorini, confrontandosi con i suoi ospiti, ha evidenziato che Cecilia, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, aveva apostrofato il suo rapporto con Ignazio come una “conoscenza”, quasi sminuendo una possibile storia d’amore. “Chi è favorevole e chi no al suo coraggio?”, si domanda ancora. Successivamente, arriva la stoccata del direttore di Chi anche a Francesco Monte, l’ex fidanzato della sorella di Belen.

Grande Fratello Vip, Luca conquista punti simpatia

“Anziché lavorare il lutto a casa sua va a fare il giro delle 7 parrocchie in tv per parlare del suo fidanzamento”, afferma Signorini in riferimento all’ex fidanzato di Cecilia, lasciato in diretta nel corso di una puntata serale del Grande Fratello Vip. Di seguito poi, così come riporta il VicoloDelleNews, la spalla della Blasi ha confessato che nella Casa, Luca Onestini sta riconquistando punti utili: rimarrà lui in gioco?

Potrebbe interessarti anche