logo

Cecilia e Ignazio, GF Vip 2: Moser pubblica i messaggi privati con la Rodriguez, convivenza in arrivo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-10

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, hanno indubbiamente segnato la seconda stagione del Grande Fratello Vip 2, terminato lo scorso lunedì sera. I due ragazzi, con la loro storia d’amore hanno infiammato gli animi ecco perché, di recente anche Simona Izzo si è nuovamente scagliata contro di loro, cercando di capire quale talento possano realmente avere. …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, hanno indubbiamente segnato la seconda stagione del Grande Fratello Vip 2, terminato lo scorso lunedì sera. I due ragazzi, con la loro storia d’amore hanno infiammato gli animi ecco perché, di recente anche Simona Izzo si è nuovamente scagliata contro di loro, cercando di capire quale talento possano realmente avere. La neo coppia di piccioncini, nonostante le polemiche continuano a proseguire la loro storia d’amore.

Cecilia e Ignazio dopo il GF Vip 2: distanti ma sempre vicini

Cecilia, per “amore” di Ignazio ha addirittura lasciato Francesco Monte, suo fidanzato storico che stava al suo fianco da quasi cinque anni. Nella Casa del GF Vip 2, l’argentina ha messo tutto in discussione, compresa la sua stabilità emotiva. Dopo la fine del reality show, per entrambi sono arrivate molte serate in discoteca, balere e pub e così, i due spesso si trovano “costretti” a separarsi. Nonostante qualche serata passata a chilometri di distanza, i due non perdono mai l’occasione per ribadire il loro reciproco sentimento.

In queste serate, anche Moser ha incominciato a girare l’Italia in lungo e largo e così, attraverso le Stories di Instagram non perde l’occasione per salutare la sua fidanzata insieme alle numerose sostenitrici: Cecilia non sarà gelosa? Mentre Ignazio riceve applausi, la sorella di Belen di recente è stata malamente fischiata e insultata tanto che “per chiudere la questione”, ha fatto il gesto dell’ombrello nei confronti del pubblico presente.

Grande Fratello Vip, messaggi d’amore tra Ignazio e Cecilia

Dopo la serata in discoteca, il buon Ignazio ha pubblicato uno scambio di messaggi WhatsApp con la sua fidanzata. La coppia quindi, abituata a viversi sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, ha voluto condividere ancora una volta il loro sentimento. Lo scambio di messaggi è una dichiarazione costante di amore tra i due che affermano anche di vivere in un sogno. Cecilia poi, afferma di avere timore che la loro storia possa finire, ma lui la tranquillizza scrivendole che ciò non accadrà mai. Nel frattempo, il settimanale “Chi” parla anche di prossima convivenza in vista.

Potrebbe interessarti anche