logo

Caterina Balivo mamma: il travaglio durante il terremoto

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-05-30

In una giornata caratterizzata dal tragico sisma dell’Emilia, che ha nuovamente messo in ginocchio un’intera regione, tra danni agli edifici, nuovi crolli e vittime, nella serata di ieri è nata anche una nuova vita. La conduttrice Caterina Balivo, è infatti diventata mamma del piccolo Guido Alberto, nato a Milano. Il parto, era atteso per lo …

article-post

In una giornata caratterizzata dal tragico sisma dell’Emilia, che ha nuovamente messo in ginocchio un’intera regione, tra danni agli edifici, nuovi crolli e vittime, nella serata di ieri è nata anche una nuova vita. La conduttrice Caterina Balivo, è infatti diventata mamma del piccolo Guido Alberto, nato a Milano. Il parto, era atteso per lo scorso venerdì, ma proprio ieri, la Balivo nel corso della trasmissione dell’Alfonso Signorini Show, su Radio Monte Carlo, nel corso della quale affianca nella conduzione come tutte le mattine, Alfonso Signorini, Luisella Berrino e Aristide “Mummi” Malnati, aveva dichiarato “Mi sa che è l’ultimo giorno”.

E così infatti è stato: nella serata di ieri, la Balivo è diventata mamma e questa mattina, in collegamento telefonico con la trasmissione radiofonica, ha così commentato:

È nato ieri sera e adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me fino a mezzanotte. Ieri durante il travaglio si sentivano le scosse del terremoto e io e la puericultrice dicevamo: “Che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno…”.

La conduttrice, come annunciato la scorsa settimana, ha deciso di raccontare la sua nuova esperienza di mamma attraverso un blog sul quotidiano online de La Stampa, all’indirizzo www.lastampa.it/mammacate.

Potrebbe interessarti anche