logo

Cast La Caccia Monteperdido: tutti i personaggi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-10

Approda in Italia la serie spagnola La Caccia Monteperdido da domenica 10 novembre 2019. Tra i protagonisti assoluti Megan Montaner, l’indimenticata Pepa de Il Segreto. La serie è un vero e proprio thriller che promette di tenere il telespettatore incollato al piccolo schermo. Nel video di apertura potrete conoscere meglio i protagonisti de La Caccia: …

spinner

Approda in Italia la serie spagnola La Caccia Monteperdido da domenica 10 novembre 2019. Tra i protagonisti assoluti Megan Montaner, l’indimenticata Pepa de Il Segreto. La serie è un vero e proprio thriller che promette di tenere il telespettatore incollato al piccolo schermo. Nel video di apertura potrete conoscere meglio i protagonisti de La Caccia: ecco nel dettaglio il cast della nuova fiction di Canale 5 tratta dal romanzo di Augustin Martinez.

I personaggi de La Caccia Monteperdido

La Caccia Monteperdido

Sara Campos (Megan Montaner) ha 36 anni e lavora presso l’unità centrale della Guardia Civil. E’ una vera e propria esperta nella risoluzione di casi di cronaca legati ai minori. In passato è stata vittima di abusi e questo l’ha portata ad avere un’ottima capacità di approccio a vittime di  violenze. Il suo vissuto però, resta un segreto.

Victor Gamero (Alain Hernandez), a capo della Guardia Civil, si unirà nella ricerca delle due minorenni scomparse dando un valido contributo alle indagini.

Santiago Baín (Francis Lorenzo), tenente dell’Unità Centrale Operativa, ha un legame molto stretto con Sara che considera come una figlia. Si impegnerà anima e corpo nella risoluzione del caso, tra i più complessi della sua carriera.

Ana Montrell Mur (Carla Díaz): scomparsa 5 anni prima, la sedicenne riappare all’improvviso a Monteperdido. E’ stata prigioniera senza poter avere contatti esterni e le conseguenze del suo disagio sono evidenti.

Lucia Castan (Ester Exposito): ha 11 anni ed è scomparsa anche lei lasciando un vuoto enorme presso la sua famiglia.

Álvaro Montrell (Pablo Derqui): padre di Ana e maggiore sospettato della figlia, accusato di avere una relazione segreta con una 16enne.

Joaquín Castán (Jorge Bosch): padre di Lucia, ha creato una fondazione che riunisce coloro che ancora credono di poter ritrovare la piccola.

Potrebbe interessarti anche