logo

Carmen Russo presenta Maria: “E’ la mia stella, il dono della Madonna di Medjugorje” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-26

Lo scorso 14 febbraio è finalmente venuta alla luce Maria, la figlia tanto attesa di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che, durante il corso di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, i programmi condotti dalla sempre più bislacca Barbara D’Urso, hanno trasformato l’attesa emozionante in un vero reality show dalle tinte rosa (ed a volte …

article-post

Lo scorso 14 febbraio è finalmente venuta alla luce Maria, la figlia tanto attesa di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che, durante il corso di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, i programmi condotti dalla sempre più bislacca Barbara D’Urso, hanno trasformato l’attesa emozionante in un vero reality show dalle tinte rosa (ed a volte fortemente grottesche). Ogni giorno o quasi, la D’Urso si collegava con gli ex ballerini per sapere come procedeva e, dopo aver programmato il parto per far nascere la figlia il giorno di S. Valentino (roba da non crederci!) finalmente, tra le pagine di DiPiù, possiamo dare un volto alla piccola, quanto tenera Maria.

Per fortuna, avendo nemmeno un mese di età, è del tutto inconsapevole di essere già protagonista di “reality” in TV e copertine dei giornali, ma va bene, proseguiamo oltre. La biondissima ex showgirl ha dichiarato tra le pagine del giornale tutta la sua gioia, affermando di aver provato una gratitudine immensa nei confronti della vita, in quanto Maria è stata una figlia desiderata e voluta fortemente sia da lei che dal marito Enzo Paolo.

L’ex ballerina ha affermato che la figlia è arrivata proprio nel momento in cui ormai non si aspettava più nulla e adesso per lei, è proprio iniziata una seconda vita, quella di madre. La gioia dei due artisti platinati si percepisce in ogni apparizione TV in realtà, anche se mi auguro per loro che presto spengano i riflettori sulla figlia per farla crescere come tutte le bambine. La biondissima ex star di Drive In, spiega che ha preferito non prendere tate e crescere Maria abituandola anche a certi ritmi:

Abbiamo preso una coppia che ci darà una mano in casa o se dovessi assentarmi per un paio d’ore. Ma per il momento tra me e Maria c’è un rapporto simbiotico. Di certo farò in modo di abituarla a viaggiare il prima possibile: Enzo Paolo e io siamo sempre con le valigie in mano. Siccome mi hanno spiegato che i primi tre, quattro mesi, ai neonati fa male prendere l’aereo, perché possono avere problemi ai timpani nella fase di decollo e in quella di atterraggio, useremo la macchina, anche se dovessimo andare in Spagna dove ho successo e mi hanno invitato per una trasmissione.

Nessun pensiero invece per quanto riguarda fratellini o sorelline per Maria? Carmen a riguardo ha dichiarato:

Nella vita tutto è possibile e io sono una guerriera. Ma non vorremmo sembrare avidi, non ci penso. Ora siamo una bella famigliola. Maria, ripeto, è arrivata quando avevamo perso la speranza. Un dono della Madonna che ci ‘aspetta’ con le nostre preghiere.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi a breve, essendo molto devoti alla Madonna di Medjugorje andranno a “ringraziarla” direttamente per il meraviglioso “dono” ricevuto.

Potrebbe interessarti anche