logo

Carlo Conti parla di Sanremo e di Roberta Morise e sui figli dice: “Non sento la paternità come un dovere”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-03

Carlo Conti, il conduttore de L’eredità e I migliori anni, parla della sua situazione sentimentale sulle pagine di Diva e Donna. Il presentatore della Rai è fidanzato con Roberta Morise, una delle vallette de I migliori anni, la quale, un po’ di tempo fa, aveva raccontato sul settimanale Gente come era nata la sua storia con …

article-post


Carlo Conti, il conduttore de L’eredità e I migliori anni, parla della sua situazione sentimentale sulle pagine di Diva e Donna.

Il presentatore della Rai è fidanzato con Roberta Morise, una delle vallette de I migliori anni, la quale, un po’ di tempo fa, aveva raccontato sul settimanale Gente come era nata la sua storia con Carlo Conti e aveva anche rivelato che i due avevano parlato di matrimonio e di figli (per approfondimenti sull’intervista di Roberta Morise rimandiamo a questo articolo).

Tuttavia il conduttore mette i freni sia all’idea di sposarsi sia a quella di avere figli. Infatti su Diva e Donna afferma che, sebbene con Roberta Morise ci sia un legame bello e forte, dopo un anno di fidanzamento è presto per sposarsi, perchè c’è bisogno di più tempo per prendere una simile decisione.

Per quanto concerne i figli invece dichiara di voler prima diventare marito, perchè lui è un tipo “all’antica” e “tradizionalista”, e poi aggiunge:

Non sento la paternità come un dovere da adempiere perché si ha una certa età.

Poi Carlo Conti parla del Festival di Sanremo, dicendo che quest’edizione nella quale vedremo Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, stava quasi per condurla lui. Tuttavia a causa dell’abbinamento della Lotteria de I Migliori anni non è riuscito a conciliare tutti i suoi impegni lavorativi con il Festival della Canzone Italiana e per questo ha rinunciato alla manifestazione musicale.

Potrebbe interessarti anche