logo

Can Yaman, da DayDreamer al Grande Fratello Vip? La pazza idea di Alfonso Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-26

Can Yaman continua ad infiammare i pomeriggi dei telespettatori italiani che, non trovando più le vicende sentimentali dei protagonisti di Uomini e Donne, possono godersi lo spettacolo del sexy protagonista di DayDreamer, la serie turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì, Adesso però, per il bellissimo attore si prospetta …

article-post

Can Yaman continua ad infiammare i pomeriggi dei telespettatori italiani che, non trovando più le vicende sentimentali dei protagonisti di Uomini e Donne, possono godersi lo spettacolo del sexy protagonista di DayDreamer, la serie turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì, Adesso però, per il bellissimo attore si prospetta una nuova opportunità: Alfonso Signorini avrebbe pensato a lui come uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip!

Can Yaman al Grande Fratello Vip 5?

La quinta edizione del GF Vip si prospetta ricca di personaggi bomba. Al momento tutto resta nel limbo delle ipotesi ma, secondo quanto riportato in queste ore da Affaritaliani.it ed Rds, Alfonso Signorini avrebbe deciso di corteggiare il bel Can Yaman. Scrive Affaritaliani.it:

Alfonso Signorini sta pensando anche a Can Yaman come concorrente del Grande Fratello Vip 5. L’attore è grande protagonista della soap opera turca Daydreamer, che sta andando fortissimo nel pomeriggio di Canale 5 in queste settimane (al posto di Uomini e donne di Maria De Filippi).

Le altre indiscrezioni sul cast

E non finisce qui, perché tra le pazze idee che avrebbe in serbo Alfonso ci sarebbe anche spazio per una ex concorrente di Temptation Island, la fotonica Katia Fanelli. In realtà è stata proprio lei a sollevare il dubbio dei suoi follower. A chi le domandava se avesse fatto il provino, attraverso le sue Instagram Stories Katia avrebbe replicato con un’emoji: una faccina che ammicca e strizza l’occhio. Ci sarà spazio anche per lei?

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

I rumors legati al possibile cast della quinta edizione del GF Vip sono molteplici: l’ultima arrivata è Justine Mattera. Sembra certa la presenza di due donne, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Potrebbero esserci anche Cristina Buccino (forse con una sorella Maria Teresa), Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), e la contessa Patrizia De Blanck.

Dagospia aveva anticipato trattative in corso con Vera Gemma e Rosanna Cancellieri (quest’ultima ha però già rifiutato). Più concrete le possibilità legate al modello e influencer Francesco Ricci e alla coppia di ballerini formata da Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi.

Si è persino fatto il nome di Filippo Bisciglia e, secondo TvBlog, sarebbero stati provinati anche Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano (che ha smentito) così come Antonio Razzi (che ha anche lui smentito il provino ma non si è tirato indietro).

Potrebbe interessarti anche