logo

Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A oggi sabato 10 gennaio in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-10

Questo sabato 10 gennaio 2015, gli appassionati di calcio potranno tornare a seguire gli appuntamenti con le proprie squadre del cuore in vista della 18esima giornata di Serie A. Tutto il grande calcio sarà come sempre disponibile sia su Mediaset Premium che su Sky sui relativi canali calcio. In merito a Mediaset Premium, la visione …

article-post

Questo sabato 10 gennaio 2015, gli appassionati di calcio potranno tornare a seguire gli appuntamenti con le proprie squadre del cuore in vista della 18esima giornata di Serie A. Tutto il grande calcio sarà come sempre disponibile sia su Mediaset Premium che su Sky sui relativi canali calcio. In merito a Mediaset Premium, la visione della partita potrà avvenire anche in alta definizione. Oltre alla diretta tv è previsto anche lo streaming offerto rispettivamente da Premium Play e Sky Go. Ecco a seguire quali saranno le partite di Serie A di oggi sabato 10 gennaio.

SERIE A, LE PARTITE DI OGGI IN DIRETTA TV E STREAMING – Saranno due gli anticipi di Serie A in programma per oggi, sabato 10 gennaio 2015. Si parte alle ore 18:00 con il match Sassuolo-Udinese in onda solo su Sky e nello specifico su Sky Supercalcio in diretta tv e streaming. In prima serata, a partire dalle ore 20:45 l’appuntamento sarà con il secondo anticipo della giornata, il più atteso, ovvero Torino-Milan. La diretta tv questa volta sarà garantita non solo da Sky Sport 1 ma anche da Premium Calcio anche in HD.

In merito alla diretta su Mediaset Premium, la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo troveremo Claudio Raimondi. Diretta streaming garantita da Premium Play su PC e iPad anche sotto rete 3G e live tweeting su Twitter: @PremiumCalcio.

Potrebbe interessarti anche