logo

Calcio in Tv, Supercoppa Europea 2011: stasera Barcellona-Porto in diretta su Premium Calcio, RaiUno e Sky

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-26

Ancora un’altra serata televisiva all’insegna del grande calcio, quella che attende oggi i numerosi appassionati di questo sport. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 ed in diretta su Premium Calcio (Mediaset Premium), dallo stadio “Luis II” di Montecarlo, saranno Barcellona vs Porto, nell’ambito della nuova sfida finale che vede in palio la Supercoppa Europea …

article-post

Ancora un’altra serata televisiva all’insegna del grande calcio, quella che attende oggi i numerosi appassionati di questo sport. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 ed in diretta su Premium Calcio (Mediaset Premium), dallo stadio “Luis II” di Montecarlo, saranno Barcellona vs Porto, nell’ambito della nuova sfida finale che vede in palio la Supercoppa Europea 2011.

Il match, vedrà dunque scendere in campo, da una parte, il Barcellona di Pep Guardiola, che partecipa alla Supercoppa Europea per l’ottava volta, mentre dall’altra il Porto, giunto alla sua quarta partecipazione.

A differenza di quanto avveniva alle origini della sfida, che si concludeva dopo un doppio confronto andata/ritorno, ora il match si giocherà nel giro dei classici 90 minuti ed in caso di pareggio saranno previsti i due tempi supplementari, ciascuno di 15 minuti, durante i quali chiudere il gioco. Se dovesse esserci ancora una volta una situazione di parità, si passerà ai consueti calci di rigore.

La telecronaca della partita, sarà affidata al giornalista sportivo Bruno Longhi, mentre il commento tecnico è di Gabriele Oriali; Pieluigi Pardo a bordocampo. Il match, per gli abbonati Mediaset Premium, potrà essere visto anche in streaming sul canale Premium Calcio sulla Net TV.

A partire dalle ore 20:30, inoltre, seguirà la Supercoppa Europea anche la prima rete Rai, con la telecronaca di Gianni Cerqueti, commento tecnico di Fulvio Collovati e le interviste a bordocampo di Carlo Paris. Gli abbonati Sky, infine, potranno vedere la partita su Sky Sport 1.

Potrebbe interessarti anche