logo

Calcio in Tv, Serie A: tutte le partite della 34esima giornata in diretta tv

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-28

Anche oggi andiamo a vedere quali sono gli appuntamenti all’insegna del grande calcio di Serie A, in occasione della 34esima giornata di Campionato che vedrà scendere in campo tutte le squadre in vista di una nuova sfida trasmessa come sempre in diretta su Mediaset Premium anche in alta definizione. Ai clienti Premium, ricordiamo inoltre la …

article-post

Anche oggi andiamo a vedere quali sono gli appuntamenti all’insegna del grande calcio di Serie A, in occasione della 34esima giornata di Campionato che vedrà scendere in campo tutte le squadre in vista di una nuova sfida trasmessa come sempre in diretta su Mediaset Premium anche in alta definizione. Ai clienti Premium, ricordiamo inoltre la possibilità di vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di Diretta Premium e i migliori due incontri della domenica pomeriggio grazie al servizio Premium Play. Dopo gli anticipi di ieri, che hanno visto scendere in campo Atalanta-Bologna e Pescara-Napoli, andiamo quindi a vedere quali sono gli appuntamenti previsti per la giornata odierna.

Si parte come sempre alle ore 15:00 con la Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play che andrà poi ad introdurre i vari incontri con fischio d’inizio alla stessa ora. In prima serata, è previsto il posticipo che vedrà scendere in campo Milan-Catania in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 20:45 con telecronaca a cura di Marco Foroni, commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo ci sarà Carlo Landoni. Andiamo a vedere quali saranno le squadre che si sfideranno questo pomeriggio dalle ore 15:00 in poi nei diversi campi di calcio.

Torino-Juventus in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo Nando Sanvito; Palermo-Inter in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play con telecronaca a cura di Federico Mastria, commento tecnico di Gianni De Biasi, telecronaca tifoso Christian Recalcati, mentre a bordocampo Marco Barzaghi; Roma-Siena in diretta su Premium Calcio 3 con telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Ilario Castagner, telecronaca tifoso di Carlo Zampa mentre a bordocampo Giorgia Ferrajolo.

Ed ancora, Sampdoria-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 4 con telecronaca di Roberto Ciarapica e a bordocampo Irma D’Alessandro; Chievo-Genoa in diretta su Premium Calcio 5 con telecronaca di Simone Malagutti; Parma-Lazio in diretta su Premium Calcio 6 con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Nando Orsi, telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo Monica Vanali.

Potrebbe interessarti anche