logo

Calcio in Tv, Italia-Danimarca stasera su RaiUno: De Sanctis al posto di Buffon

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-10-16

Torna sulla prima rete Rai e su Rai HD il grande calcio in diretta, in occasione dell’incontro valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio in Brasile nel 2014 e che vedrà scendere in campo Italia-Danimarca, dallo stadio “San Siro” di Milano. L’appuntamento è fissato per le 20:45, con telecronaca di Bruno Gentili, commento …

article-post

Torna sulla prima rete Rai e su Rai HD il grande calcio in diretta, in occasione dell’incontro valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio in Brasile nel 2014 e che vedrà scendere in campo Italia-Danimarca, dallo stadio “San Siro” di Milano. L’appuntamento è fissato per le 20:45, con telecronaca di Bruno Gentili, commento di Beppe Dossena, mentre le interviste a bordocampo saranno di Alessandro Antinelli.

Dopo il 3-1 dello scorso venerdì contro l’Armenia, il CT della Nazionale italiana, Cesare Prandelli cercherà di bissare l’ottimo risultato ottenuto, nonostante le critiche ed i problemi che hanno visto protagonista Gigi Buffon, rimasto fuori dopo un affaticamento muscolare; prenderà il suo posto Morgan De Sanctis. Alla vigilia dell’incontro, Prandelli ha spiegato cosa significherebbe la vittoria in questo momento:

In questo momento significherebbe avere tre punti in più e dare una continuità. Sono convinto che il nostro sia un girone molto equilibrato. Per questa sera sono molto fiducioso.

Al termine dell’incontro, come sempre sarà dato ampio spazio al post gara su RaiUno e Raisport 1 condotto da Marco Mazzocchi che darà spazio alle voci dei protagonisti del match ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria. Infine, per scoprire le probabili formazioni delle due squadre impegnate questa sera, rimandiamo a questo articolo.

Potrebbe interessarti anche