logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: stasera ultimo quarto di finale con Fiorentina-Roma su RaiDue. Le probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-01-16

Ancora grande calcio sulla seconda rete Rai, con l’ultimo appuntamento dei Quarti di Finale di Coppa Italia, che vedrà scendere nel campo dell’Artemio Franchi di Firenze Fiorentina-Roma, dopo il match di ieri al Meazza, Inter-Bologna, terminato con la vittoria per 3-2 per la squadra nerazzurra che vola così in semifinale affrontando la vincente di questa …

article-post

Ancora grande calcio sulla seconda rete Rai, con l’ultimo appuntamento dei Quarti di Finale di Coppa Italia, che vedrà scendere nel campo dell’Artemio Franchi di Firenze Fiorentina-Roma, dopo il match di ieri al Meazza, Inter-Bologna, terminato con la vittoria per 3-2 per la squadra nerazzurra che vola così in semifinale affrontando la vincente di questa sera.

I riflettori, dunque, stasera saranno tutti puntati sulle squadre di Zdenek Zeman e Vincenzo Montella, a partire dalle ore 20:55, in diretta su RaiDue con telecronaca a cura di Alberto Rimedio mentre Fabrizio Failla si occuperà delle interviste ai protagonisti. I pre e i post partita della gara saranno invece condotti da Andrea Fusco.

A seguire, vediamo quali saranno le probabili formazioni dell’atteso ultimo Quarto di Finale che si giocherà in casa viola, nonostante le proteste della società giallorossa in seguito all’invasione di campo decretata a suo tempo dalla Lega Calcio.

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Castan, Marquinhos (Burdisso), Dodò (Balzaretti); De Rossi, Tachtsidis, Bradley; Pjanic, Florenzi, Destro.

Fiorentina (3-5-2) : Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Migliaccio, Aquilani, Romulo, Pasqual; Jovetic, Ljajic (Toni). A disposizione: Viviano, Lupatelli, Tomovic, Olivera, Borja Valero,Llama, , Seferovic, Toni.

Potrebbe interessarti anche