logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: stasera Lazio-Juventus semifinale di ritorno su RaiUno. Le probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-01-29

Ancora una prima serata all’insegna del grande calcio, quella odierna che riserva RaiUno ai suoi numerosi telespettatori. Pronti a scendere in campo, in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, Lazio-Juventus, in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Le due squadre ripartiranno dal punteggio di 1-1 registrato nel corso della sfida di andata che …

article-post

Ancora una prima serata all’insegna del grande calcio, quella odierna che riserva RaiUno ai suoi numerosi telespettatori. Pronti a scendere in campo, in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, Lazio-Juventus, in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Le due squadre ripartiranno dal punteggio di 1-1 registrato nel corso della sfida di andata che si giocò allo Juventus Stadium. In ballo, ovviamente, l’ambita finale, per giungere alla quale alla Lazio basterebbe anche solo un pareggio a reti inviolate.

L’attesa sfida che andrà in scena stasera all’Olimpico, ovviamente sarà trasmessa in esclusiva sulla prima rete di casa Rai, con collegamento in programma alle ore 20:30 e fischietto d’inizio dopo appena 15 minuti, come da tradizione. La telecronaca del nuovo evento calcistico è affidata Gianni Cerqueti mentre le interviste a bordocampo saranno realizzate da Francesco Marino e Luca De Capitani.

Ad arbitrare l’incontro, il signor Banti di Livorno, il quale dovrà tenere gli occhi aperti in vista di una sfida davvero infuocata tra due squadre che si daranno filo da torcere come già dimostrato in Campionato, dove a distanziarle ci sono solo sei punti. Come di consueto, andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni in merito all’incontro Lazio-Juventus.

Vi ricordiamo infine che il match relativo alla semifinale di ritorno tra Inter e Roma è stato rinviato al prossimo 17 aprile.

Ecco invece le probabili formazioni in merito alla partita di stasera, in onda su RaiUno dalle 20:30:

LAZIO (4-1-4-1): 22 Marchetti; 29 Konko, 20 Biava, 3 Dias, 26 Radu; 24 Ledesma; 87 Candreva, 15 Gonzalez, 8 Hernanes, 6 Mauri; 11 Klose. A disp.: 1 Bizzarri, 2 Ciani, 5 Scaloni, 39 Cavanda, 78 Zauri, 27 Cana, 32 Brocchi, 19 Lulic, 18 Kozak, 99 Floccari. All.: Petkovic

JUVENTUS (3-5-2): 30 Storari; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 4 Caceres; 33 Isla, 23 Vidal, 6 Pogba, 8 Marchisio, 20 Padoin; 9 Vucinic, 12 Giovinco. A disp.: 1 Buffon, 34 Rubinho, 13 Peluso, 11 De Ceglie, 26 Lichtsteiner, 39 Marrone, 24 Giaccherini, 27 Quagliarella, 32 Matri. All.: Conte

Potrebbe interessarti anche