logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: Juventus-Milan stasera su RaiUno

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-01-09

Dopo la prima serata di ieri di RaiDue dedicata al grande calcio, con il primo incontro dei Quarti di Finale di Coppa Italia, che ha visto scendere in campo, in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, Lazio-Catania (terminato 3-0 per la squadra biancoceleste che ha così conquistato l’accesso in semifinale), questa sera ci attende un’altra …

article-post

Dopo la prima serata di ieri di RaiDue dedicata al grande calcio, con il primo incontro dei Quarti di Finale di Coppa Italia, che ha visto scendere in campo, in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, Lazio-Catania (terminato 3-0 per la squadra biancoceleste che ha così conquistato l’accesso in semifinale), questa sera ci attende un’altra importante serata dedicata al secondo appuntamento con la Tim Cup.

Ad accendere i riflettori sullo Juventus Stadium che vedrà scendere in campo la Juventus di Antonio Conti contro il Milan di Allegri, con fischietto d’inizio alle ore 20:45, questa volta sarà la prima rete Rai. La telecronaca dell’incontro sarà realizzata da Gianni Cerqueti mentre le interviste saranno realizzate da Francesco Marino.

Ricordiamo che i successivi due incontri che decideranno l’accesso alle semifinali sono attesi per il prossimo 15 gennaio con Inter-Bologna e per il 16 gennaio con Fiorentina-Roma. Intanto, questa sera toccherà, come anticipato, a Juventus-Milan e a tal proposito rimandiamo a questo articolo per conoscere le probabili formazioni delle due squadre.

Potrebbe interessarti anche