logo

Britney Spears, incendio in palestra con due candele: ma qualcosa non quadra (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-30

Britney Spears ha dato fuoco alla sua palestra per colpa di due candele. La celebre cantante ha raccontato il fattaccio in prima persona, svelando di non essersi potuta allenare in questo periodo di lockdown per il coronavirus, come avrebbe voluto, perché alcuni mesi fa, lo spazio dedicato allo sport è stato incendiato. Britney Spears incendia …

spinner

Britney Spears ha dato fuoco alla sua palestra per colpa di due candele. La celebre cantante ha raccontato il fattaccio in prima persona, svelando di non essersi potuta allenare in questo periodo di lockdown per il coronavirus, come avrebbe voluto, perché alcuni mesi fa, lo spazio dedicato allo sport è stato incendiato.

Britney Spears incendia la palestra
Britney Spears incendia la palestra

Britney Spears incendia la palestra con due candele

Dopo l’incendio, la stanza si è dovuta svuotare, ma non solo. I macchinari bruciati sono stati portati via, le pareti nuovamente dipinte, si è dovuto rifare il pavimento ed anche il soffitto e riordinare le nuove macchine per potersi allenare.

Per questo motivo, Britney Spears in questo periodo aveva optato per degli allenamenti casalinghi in salotto:

Avevo acceso due candele, poggiate su un mobiletto di legno, e avevo aperto la finestra giusto uno spiraglio. Non so bene cosa sia successo perché, quando mi sono girata, il tavolino era in fiamme e stava bruciando abbastanza velocemente tutto il resto, ma credo che una delle due sia caduta dando il via al rogo.

Secondo Velvet Gossip però, alcune persone vicine a lei:

Interrogate sull’accaduto, hanno dichiarato che la palestra di Britney non è affatto andata a fuoco. Effettivamente c’è stato un incidente con una candela ma niente di così disastroso come da lei raccontato nel video. Dov’è la verità? La palestra personale di Britney è bruciata o no? E perché la cantante lo avrebbe raccontato se non è vero?

Ad inizio articolo il VIDEO con le spiegazioni di Britney.

Potrebbe interessarti anche