logo

Bridgerton, il Duca di Hastings e Daphne stanno insieme anche nella vita? La risposta fa sognare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

Tutti pazzi per Bridgerton. La serie con protagonista la famiglia dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese, sta facendo impazzire gli estimatori soprattutto per la storia d’amore tra il Duca di Hastings e Daphne. Bridgerton: il duca di Hastings e Daphne innamorati anche nella vita? Regé-Jean Page, Simon nella serie di Netflix, ha fatto sognare …

article-post

Tutti pazzi per Bridgerton. La serie con protagonista la famiglia dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese, sta facendo impazzire gli estimatori soprattutto per la storia d’amore tra il Duca di Hastings e Daphne.

Bridgerton: il duca di Hastings e Daphne innamorati anche nella vita?

Regé-Jean Page, Simon nella serie di Netflix, ha fatto sognare i fan con una risposta particolarmente ricorrente: lui e Daphne Bridgerton (interpretata dalla bellissima Phoebe Dynevor) si amano anche nella vita lontani dal set?

Il gossip non fa per me e mi tengo stretto il privato. – ha dichiarato a Vanity Fair – Sono uno spirito curioso, mi affascina la gente e so che il compito dell’attore è catturare la verità nei sentimenti, ma non leggo giornali scandalistici.

L’attore ha anche fatto sognare i fan aggiungendo:

Per quanto riguarda la storia d’amore di Simon e Daphne? La loro forza sta nell’imperfezione, che li rende così simili a noi. Il realismo di Bridgerton è anche in questo, no?

In una recente intervista concessa ad Access, invece, Page ha fatto fantasticare gli estimatori sulla possibilità di una storia d’amore con la bellissima Daphne Bridgerton della serie:

Quello che c’è da sapere sulla nostra relazione è mostrato sullo schermo. Tutte le scintille sono scaturite dalle bellissime sceneggiature che ci sono state consegnate e quindi penso che il materiale scoppiettante degli script sia più che sufficiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Potrebbe interessarti anche