Anthony di Bridgerton parla della sua prima cotta gay (come dargli torto)

11/01/2021 di Valentina Gambino

Anthony di Bridgerton

Jonathan Bailey, l’attore che interpreta Anthony in Bridgerton, la serie Netflix di cui tutti parlano, è dichiaratamente gay. Chiacchierando con Haper’s Bazaar UK, si è concesso una lunga intervista dove ha svelato la sua prima cotta.

Anthony di Bridgerton parla della sua prima cotta gay

La mia prima cotta è stata probabilmente Anita in Heartbreak High, e se non fu Anita allora è stato il principe Eric, della Sirenetta. Con quei grandi occhi blu. Poi, più semplicemente, l’idea di stare stesi in spiaggia insieme al principe Eric, è davvero un sogno.

Alzi la mano chi di voi non ha sognato, almeno una volta, di stare al fianco di Eric, l’inusuale principe azzurro con i capelli neri piuttosto che biondi. Anthony di Bridgerton ha anche svelato quale sarebbe la cosa più romantica da fare quando si è in coppia:

Fare il bagno insieme. Stare seduto, a guardarti mentre fai il bagno, chiacchierando. Tirare giù la tavoletta del water e stare lì, seduto mentre fai il bagno. È così dolce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JONATHAN BAILEY (@jbayleaf)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI