logo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso il bambino: “Il destino ha voluto questo”, le gossip news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-08

Ieri tanta gioia oggi invece dolore. Cosa è successo a Bobo Vieri e Costanza Caracciolo? Dopo le anticipazioni di martedì 8 novembre trapelate dal settimanale Chi, uscito oggi con il nuovo numero, in cui veniva annunciata la gravidanza dell’ex velina di Striscia la Notizia, è di oggi la notizia che la coppia ha perso il …

article-post

Ieri tanta gioia oggi invece dolore. Cosa è successo a Bobo Vieri e Costanza Caracciolo? Dopo le anticipazioni di martedì 8 novembre trapelate dal settimanale Chi, uscito oggi con il nuovo numero, in cui veniva annunciata la gravidanza dell’ex velina di Striscia la Notizia, è di oggi la notizia che la coppia ha perso il loro bambino. Il comunicato ufficiale è stato diramato proprio dai diretti interessati, per fare chiarezza sulle notizie apparse in rete e sui giornali, proprio in queste ore.

Gossip News: Costanza Caracciolo ha perso il bambino di Bobo Vieri

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”, questo il comunicato ufficiale diramato da Costanza Caracciolo e Christian Vieri.

Proprio ieri l’annuncio della gravidanza di Costanza che sarebbe diventata mamma per la prima volta la prossima primavera. La storia tra l’ex calciatore e l’ex velina è sbocciata in estate a Ibiza e ora il settimanale Chi, in edicola da mercoledì, ha rivelato che la coppia aspettava il primo figlio. Non si conosceva ancora il sesso del nascituro, ma sarebbe dovuto nascere all’inizio del 2018. Per la coppia – a questo punto – sarebbero mancate solo le nozze.

Le news di gossip: Bobo e Costanza, prove tecniche di genitori

Ufficializzata tra gli scherzi e le vacanze, la storia tra Bobo e Costanza si è subito consolidata. I due sono partiti per lunghi viaggi insieme, hanno condiviso mondanità e quotidianità, anche social. Qualche settimana fa sono stati pizzicati con gli amici a Milano, prima di partire per Miami. Lui era particolarmente giocherellone con la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri. Lei faceva le prove da mamma accanto all’ex collega di bancone. A lui è stato regalato un enorme leone peluche, lo stesso che stringeva tra le braccia Costanza in uno scatto Instagram.

Potrebbe interessarti anche