logo

Big Time Rush, da stasera su Nickelodeon i nuovi divertenti episodi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-11-19

Approdano oggi, su Nickelodeon (solo su Sky, canali 605 e 606), a partire dalle ore 19:10, i nuovi episodi di Big Time Rush, la live action all’insegna della musica e dell’amicizia, che vede protagonisti proprio quattro amici che, spinti da un bizzarro produttore discografico si ritrovano ad affrontare un grande cambiamento delle loro vite: diventare …

article-post

Approdano oggi, su Nickelodeon (solo su Sky, canali 605 e 606), a partire dalle ore 19:10, i nuovi episodi di Big Time Rush, la live action all’insegna della musica e dell’amicizia, che vede protagonisti proprio quattro amici che, spinti da un bizzarro produttore discografico si ritrovano ad affrontare un grande cambiamento delle loro vite: diventare una band di successo. Kendall, James, Logan e Carlos torneranno così a farci sorridere con le loro nuove puntate nel corso delle quali conosceremo ovviamente le nuove canzoni tutte da cantare e ballare.

Nei nuovi appuntamenti quotidiani, vedremo i nostri quattro eroi impegnati nel loro primo tour mondiale, il “All Over the World Tour”. I ragazzi li vedremo così alle prese con nuove lezioni che li aiuteranno a diventare delle vere e proprie star come ad esempio cambiarsi i costumi di scena in fretta, curare di persona il merchandising di tutti i prodotti con il logo BTR, uscire vivi da un’intervista radiofonica. I quattro andranno poi a vivere nel lussuoso quartiere di Bel Air dove si faranno subito notare combinandone delle belle! Il tutto senza dimenticare il loro passatempo preferito: ragazze e divertimento.

La serie, fortemente caratterizzata da uno stile ironico in grado di conquistare anche i grandi, analizza il tema dell’amicizia, contestualizzando la storia nell’affascinante mondo dello spettacolo. Creata dal produttore esecutivo Scott Fellows, (creatore anche di “Ned – scuola di sopravvivenza”), Big Time Rush utilizza musica originale creata per la band grazie a un accordo tra Nickelodeon e la casa discografica Sony Music.

I fan più accaniti, inoltre, non potranno perdere la “BTR Mania”, due ore in compagnia  di Kendall, James, Logan e Carlos con il loro primo film “Big Time Movie” e i videoclip migliori della band, in onda sabato 24 novembre alle 18:00 e di nuovo domenica 25 novembre alle 14:00 sempre su Nickelodeon.

Potrebbe interessarti anche