logo

Belen e Stefano De Martino in crisi? Parla la Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-23

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? La coppia attualmente lontana per motivi di lavoro (lo showman è impegnato a Napoli con le registrazioni di Made in Sud), ha scatenato l’attenzione dei curiosi ed anche dei siti che si occupano di gossip. Per questo motivo, gli estimatori hanno anche cominciato ad avere paura …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? La coppia attualmente lontana per motivi di lavoro (lo showman è impegnato a Napoli con le registrazioni di Made in Sud), ha scatenato l’attenzione dei curiosi ed anche dei siti che si occupano di gossip. Per questo motivo, gli estimatori hanno anche cominciato ad avere paura di un loro presunto allontanamento.

Belen e Stefano De Martino in crisi? Parla la Rodriguez

A fare chiarezza sulle attuali vicende di gossip ci ha pensato proprio Belen Rodriguez, rilasciando una dichiarazione tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito lo scorso mercoledì.

Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo.

Nello spiegare il motivo per cui l’allontanamento e una momentanea separazione faccia al caso loro, l’argentina ha aggiunto:

Il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali.

La possibile crisi tra una delle coppie più in vista e amate dello show business italiano è stata quindi smentita dalla diretta interessata, che si è presa del tempo anche per spiegare che la quarantena con Stefano De Martino e il figlio Santiago è andata particolarmente bene.

Questo splendido affidamento va avanti anche per merito di mamma Rodriguez, che abita molto vicino alla figlia e al genero e che quindi può essere in aiuto alla coppia quando Belen e Stefano sentono il bisogno di “lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri. A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia”, ha confidato la showgirl.

Potrebbe interessarti anche