logo

Belen Rodriguez ed Elodie insieme: “Quanto sei bella!”, Stefano De Martino ancora lontano – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-19

Da questo lunedì 18 maggio l’Italia è entrata in una nuova Fase 2 con maggiori libertà, a partire dalla possibilità di poter rivedere ufficialmente gli amici. Ovviamente molti vip hanno approfittato subito dell’ulteriore allentamento delle misure per poter rivedere le persone care. Tra loro anche Belen Rodriguez ed Elodie. La showgirl argentina e la cantante …

spinner

Da questo lunedì 18 maggio l’Italia è entrata in una nuova Fase 2 con maggiori libertà, a partire dalla possibilità di poter rivedere ufficialmente gli amici. Ovviamente molti vip hanno approfittato subito dell’ulteriore allentamento delle misure per poter rivedere le persone care. Tra loro anche Belen Rodriguez ed Elodie. La showgirl argentina e la cantante si sono ritrovate insieme nella medesima Instagram Stories per un filmato di pochi secondi molto apprezzato dai fan (Video in apertura).

Belen Rodriguez ed Elodie insieme ma senza mascherina

Belen Rodriguez ed Elodie

Non è la prima volta che Belen Rodriguez ed Elodie si fanno immortalare insieme, a dimostrazione della loro amicizia, proseguita ben oltre la quarantena.

E mentre Stefano De Martino è lontano dalla showgirl – si trova nella sua terra, a Napoli, per lavorare a Made in Sud – la Rodriguez ha trascorso del tempo con l’amica Elodie, al punto da dedicare una breve Story insieme ai loro fan.

Elodie quanto sei bella!

Così Belen ha espresso il suo pensiero nei confronti dell’amica che nell’ultimo periodo, in concomitanza con il suo ritorno sulle scene musicali ha cambiato look.

Qualcuno ha prontamente notato come le due amiche non indossassero le mascherine né mantenessero le distanze richieste. E Stefano De Martino? Era stato proprio il ballerino a spiegare nei giorni scorsi il suo ritorno in Campania:

Ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma.

Potrebbe interessarti anche