logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tradimento? “Dicono che sono rimasti sempre fedeli”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-24

Nella puntata de La vita in diretta estate di oggi 24 luglio, si è dato spazio al gossip del momento, con un occhio di riguardo ai tradimenti estivi. “Che siano vere o presunte le corna fanno sempre notizia”, anticipa il servizio sui presunti tradimenti dell’estate 2020, dove al primo posto troviamo la ex coppia formata …

article-post

Nella puntata de La vita in diretta estate di oggi 24 luglio, si è dato spazio al gossip del momento, con un occhio di riguardo ai tradimenti estivi. “Che siano vere o presunte le corna fanno sempre notizia”, anticipa il servizio sui presunti tradimenti dell’estate 2020, dove al primo posto troviamo la ex coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, protagonisti di una fragorosa rottura, sempre secondo il gossip causata dal presunto tradimento di lui con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Alessi interviene sul gossip

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo due anni di separazione sembrava fosse finalmente ritornato il sereno, ed invece tutto è poi crollato come un castello di sabbia al termine del lockdown. Poco prima dell’estate, come riassume il servizio del programma di Rai1, avrebbe scoperto il presunto tradimento di Stefano. Sarà vero?

Ad intervenire sul gossip del momento, in collegamento con La vita in diretta estate è stato anche Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, il quale ha esordito:

Le corna a volte sono un toccasana per il rilancio delle carriere.

Parlando poi nel dettaglio del gossip con protagonista la bella argentina, Alessi ha proseguito:

Era un momento un po’ di down per Belen, succede questa cosa che ancora non si è capito perchè loro dicono che assolutamente sono rimasti sempre fedeli, e dato che i personaggi non raccontano mai bugie, mai, allora deve essere vero che sono assolutamente fedeli per cui io gli credo però mai si è parlato di loro così come in questo periodo.

C’è forse dell’ironia nelle parole di Alessi? Fatto sta che il direttore ha concluso:

Meglio un divorzio sereno di una convivenza imposta perchè non si può fare altrimenti […] Le corna prima o dopo il matrimonio capitano a tutti!

Potrebbe interessarti anche