logo

“Belen Rodriguez sta con un artigiano, cosa squisita!”: Barbara Alberti sul flirt con Antonino Spinalbese

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-24

Belen Rodriguez ha un flirt in corso con Antonino Spinalbese, hair stylist milanese paparazzato con lei tra le pagine di Vero. Barbara Alberti, opinionista fissa di Ogni Mattina su TV8, ha parlato della loro nascente storia, lodando l’argentina per la sua scelta. “Belen Rodriguez sta con un artigiano”, parla Barbara Alberti Finalmente un parrucchiere! E’ …

article-post

Belen Rodriguez ha un flirt in corso con Antonino Spinalbese, hair stylist milanese paparazzato con lei tra le pagine di Vero. Barbara Alberti, opinionista fissa di Ogni Mattina su TV8, ha parlato della loro nascente storia, lodando l’argentina per la sua scelta.

“Belen Rodriguez sta con un artigiano”, parla Barbara Alberti

Finalmente un parrucchiere! E’ un artigiano, fa le cose con le sue mani. Ma almeno è un artigiano, non è un miliardario. In quanto guadagni non saranno altissimi. La trovo squisita questa cosa.

Queste le parole della Alberti totalmente a favore di Belen. Di opinione differente, invece, Giovanni Ciacci:

Secondo me non dura fino a metà settembre. Non arrivano alla vendemmia.

Parla l’ex fidanzata di Antonino

In tantissimi mi state scrivendo per chiedermi come stia… Sto bene 🙂 Tra me e Anto è finita mesi e mesi fa. Ovvio che non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi nel f*ttuto esplora 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram – Zucky poi ti chiamo e ne parliamo in privato.

Per il resto vi assicuro che sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno. Ognuno di noi è unico e speciale a modo suo, non scordatevelo mai. (P.S. adesso gentilmente, se volete evitare di essere mandati a quel paese in cinese, non mandatemi più ‘sti articoli). Vi voglio molto bene, grazie.

Potrebbe interessarti anche