logo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si nascondono più: parla la ex fidanzata (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-23

E’ praticamente certa la nuova relazione amorosa tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, l’hair stylist che l’ha conquistata dopo il brevissimo flirt con Gianmaria Antinolfi. Dopo la paparazzata di Vero, la neo coppia non si “nasconde” più, come riportano gli amici di Very Inutil People. Belen Rodriguez e Antonino non si nascondono più: parla la …

article-post

E’ praticamente certa la nuova relazione amorosa tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, l’hair stylist che l’ha conquistata dopo il brevissimo flirt con Gianmaria Antinolfi. Dopo la paparazzata di Vero, la neo coppia non si “nasconde” più, come riportano gli amici di Very Inutil People.

Belen Rodriguez e Antonino non si nascondono più: parla la ex fidanzata

Il 26enne parrucchiere di Milano ha nuovamente raggiunto Belen ad Ibiza. La coppia non è ancora uscita pubblicamente allo scoperto, ma non fa molto per nascondersi, lasciando piccoli indizi su Instagram. Giovedì, infatti, Antonino e Belen hanno inquadrato nelle loro IG stories la stessa jeep.

Il portale prosegue con gli indizi:

E, nel caso non fosse ancora chiaro che stanno trascorrendo le vacanze sotto lo stesso tetto, anche vari oggetti di arredamento, come il lampadario…

Antonino Spinalbese prima di Belen stava con un’altra ragazza di nome Chiara che attualmente si trova a Taiwan. Interpellata sul nuovo gossip del momento, ha rivelato su Instagram:

In tantissimi mi state scrivendo per chiedermi come stia… Sto bene 🙂 Tra me e Anto è finita mesi e mesi fa. Ovvio che non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi nel f*ttuto esplora 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram – Zucky poi ti chiamo e ne parliamo in privato.

Per il resto vi assicuro che sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno. Ognuno di noi è unico e speciale a modo suo, non scordatevelo mai. (P.S. adesso gentilmente, se volete evitare di essere mandati a quel paese in cinese, non mandatemi più ‘sti articoli). Vi voglio molto bene, grazie.

Risposta perfetta, brava Chiara.

Potrebbe interessarti anche