logo

Belen Rodriguez sfotte Stefano De Martino: “Quando m’innamoro ve lo farò sapere…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-07

Belen Rodriguez è tornata a Milano per registrare le nuove puntate di Tu si que vales in onda su Canale 5. Dopo avere ritrovato i colleghi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, nel dietro le quinte con Matteo Ferrari, l’argentina si è divertita a prendere in giro Stefano De Martino. Belen Rodriguez sfotte Stefano De Martino …

spinner

Belen Rodriguez è tornata a Milano per registrare le nuove puntate di Tu si que vales in onda su Canale 5. Dopo avere ritrovato i colleghi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, nel dietro le quinte con Matteo Ferrari, l’argentina si è divertita a prendere in giro Stefano De Martino.

Belen Rodriguez sfotte Stefano De Martino
Belen Rodriguez sfotte Stefano De Martino

Belen Rodriguez sfotte Stefano De Martino

Mentre Mattia Ferrari filmava Belen Rodriguez nelle Instagram Stories è partito lo sfottò all’ex marito: “Quando mi innamorerò ve lo farò sapere”. Proprio in queste ore, tra le pagine del settimanale Chi l’argentina è stata piazzata nella cover intenta a scambiarsi un bacio passionale con Gianmaria Antinolfi, il nuovo fidanzato.

Con la frecciatina è possibile che la showgirl abbia confermato di non essere ancora innamorata dell’imprenditore napoletano anche se, appare più chiara, la frecciatina nei confronti di De Martino. Proprio Stefano, per smentire il flirt clandestino con Alessia Marcuzzi, aveva detto questa frase:

Ero al telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere. Godetevi l’estate.

E se Belen è stata paparazzata con Gianmarco, sempre nello stesso numero di Chi in uscita domani, Stefano De Martino è stato beccato con Mariana Rodriguez ma pare essere solamente un’amica (cliccare per credere).

Ad inizio articolo il VIDEO incriminato di Belen che sfotte Stefano De Martino.

Potrebbe interessarti anche