logo

Belen Rodriguez rivela: “Aspetto un figlio da Stefano”. A rischio Italia’s got talent ed Amici?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-10-16

Dopo mesi di gossip e presunte gravidanze in corso, finalmente la diretta interessata, la showgirl argentina Belen Rodriguez, ha annunciato di aspettare un bambino dal giovane compagno Stefano De Martino, il ballerino di Amici conosciuto proprio nel corso della passata edizione del talent show di Maria De Filippi, sotto gli occhi increduli di Emma Marrone, …

article-post

Dopo mesi di gossip e presunte gravidanze in corso, finalmente la diretta interessata, la showgirl argentina Belen Rodriguez, ha annunciato di aspettare un bambino dal giovane compagno Stefano De Martino, il ballerino di Amici conosciuto proprio nel corso della passata edizione del talent show di Maria De Filippi, sotto gli occhi increduli di Emma Marrone, ex di Stefano, e dei suoi numerosi fans. Ad ufficializzare la notizia data ormai per certa negli ultimi giorni dal sito internet Social Channel e poi dallo stesso ex fidanzato Fabrizio Corona nel corso della sua recente intervista alla trasmissione Verissimo, è quindi stata la stessa Belen sulle pagine del nuovo numero del settimanale Chi.

La showgirl è raggiante, e come un fiume in piena ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini i suoi primi mesi di gravidanza. Da poco è infatti entrata nel terzo mese; in merito, ha raccontato, senza celare la sua immensa gioia:

Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo.

Le critiche, Belen ha deciso di metterle da parte, tanto da dichiarare:

Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndr), ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui.

Ed in merito all’ex re dei paparazzi, ha infine commentato:

A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata.

In merito all’attesa gravidanza della Rodriguez, il settimanale Vero Tv ha però voluto sottolineare ciò che si prospetta essere “un periodo di magra sul fronte professionale”. Si legge a tal proposito:

Belen, a causa del pancione, potrebbe non prendere più parte alla prossima edizione di Italia’s got talent, così come il suo Stefano non è così sicuro di essere confermato al serale di Amici della De Filippi.

Stando a Vero Tv, il programma Italia’s got talent potrebbe infatti prendere il via a gennaio per dieci settimane; nonostante il “polverone” iniziale dovuto alla sua relazione nascente con Stefano e che aveva fatto parlare di una sua sostituzione nella trasmissione che vede al timone Simone Annicchiarico ed in giuria la stessa Maria De Filippi, insieme a Rudy Zerbi e Gerry Scotti, la presenza di Belen era poi stata ufficializzata alla fine dell’estate ma, scrive Vero Tv:

Ora, con un bambino in arrivo, le carte in tavola potrebbero essere nuovamente rimescolate. Per diversi motivi. Innanzitutto per l’oggettiva difficoltà di affrontare un programma così impegnativo con un bimbo in grembo. Poi perchè i suoi inevitabili cambiamenti fisici dovuti alla gravidanza metterebbero in crisi la produzione del talent show di Canale 5.

Pare infatti che i casting saranno registrati già alla fine del mese, mentre la fase finale sarà trasmessa in diretta:

Si correrebbe cioè il rischio di vedere la Rodriguez  con una pancia appena pronunciata nella quinta puntata e in quella successiva, invece, quasi pronta per il parto. Che conti alla mano dovrebbe avvenire per i primi di aprile, periodo in cui la quarta edizione del talent show potrebbe non essere ancora conclusa,

puntualizza ancora il settimanale.

Lo stesso vale anche per Stefano, che dal prossimo 24 novembre dovrebbe tornare a far parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici, mentre apparirebbe invece improbabile la sua presenza anche nella fase serale del programma. Questo perché, in base ad alcune indiscrezioni trapelate, la nuova edizione del talent di Canale 5 sarà sempre più simile a Sanremo e gli storici ballerini di Amici potrebbero non trovare più spazio, lasciando il posto ad ospiti d’eccezione.

Nulla, ovviamente, in questo momento potrebbe in alcun modo rovinare il momento di estrema felicità di fronte alla notizia di una gravidanza attesa e finalmente voluta.

Potrebbe interessarti anche